...Belle foto, credo che la E92 paghi lo scotto di quelli che fanno le foto troppo da vicino con il grandangolare, vista dal vivo o con foto tipo le tue cambia tutto! ...Ps: avete mai provato a fare un ritratto con il grandangolo? La Arcuri verrebbe brutta e con un nasone infinito...
...a vedere dove "caxxeggiate" la domenica ,magari con family al seguito, penso.... ...ho un bimbo di 9 mesi...è spero vivamente che dopo aver detto mamma e papà...la terza parola sia M....si sà come è, se la M la chiede papà, la mamma esulta sarcasticamente con "ormai hai moglie e figli......a che ti serve il coupè" (da premettere che mio cognato lavora in bmw quindi usa delle auto aziendali tra cui il coupè....che puntualmente guida anche mia moglie...ed io mi chiedo, in box hai la 500 ma guidi la bmw di tuo frate...????) ma se la chiede il bimbo...allora mi dice "beh è carina parecchio la coupè"... mia moglie è inversamente proporzionale, se voglio farmi un regalo (tipo una coupè per sentirmi ancora giovane...)...lo vuole anche lei.... solo che il mio regalo si trova dal concessionario....il suo dal ginecologo...visto che se voglio l'auto lei vuole un figlio... una M con dietro 2 seggiolini.........Andrew mi ha detto che 2 bimbi dietro stanno comodi.... mah....
I miei 2 figli han fatto decine di migliaia di km con i seggiolini dietro sulle varie Carrera che ho avuto...quando son saliti sulla M3 la prima cosa che mi ha detto mio figlio è stata....papa' com'e' grande questa macchina!!!ahahahahahahhaah