bravo è in questi giorni che prova alla verzegnis primavera ONLY FOR VIPS le foto sono fresche fresche scattate stammane
http://www.georg-plasa.de/ cmq continuo a ribadire che non è un M3, tantomeno GTR. La base era un 320 coupè. Io ho solo questa foto qui, scattata un paio d'anni fa:
si concordo con granz e un 320 coupè stasera che me le passa un mio amico posto altre foto fatte con la digitale cosi si vede anche meglio del telefono
Hai ragione Granz... ...ma esteticamente si rifà alla M3 E36 GTR del campionato ALMS che correva qualche anno fa in America... ...cmq da quella dista molto, come d'altronde dalla 320 coupè da cui deriva, già a partire dal motore Judd V8
Ecco il reportage di oggi, partiamo con il nostro 320JUDD visto che è "BMW" OSELLA PA 9 motorizata BMW questa bisognava veramente tapparsi le orecchie quando partiva altrimenti in partenza diventavi stupido visto che le prime 3 marce le faceva sul limitatore e sempre di traverso Questa non è bmw ma le belle macchine si devono mostrare sopratutto perche anche lei monta il V8 JUDD sono praticamente identiche internamente cambia la scocca esterna qualche particolare del motore e le rifiniture. (quella di plasa e PERFETTA) Ecco queste sono quelle che meritavano, non ho messo quelle dei formula 3000 perche altrimenti ero ancora che caricavo foto, ma vi posto la foto del pilota dell'M3 bianca
Auto fantastica sembrerebbe!! Qualcuno potrebbe raccontare ad un profano come me le caratteristiche salienti di quest'auto e sopratutto del motore Judd??
Baujahr: 1990 Hubraum: 3378 ccm 8 Zylinder Gewicht: 895 kg Leistung: 550 PS bei 10200 U/min. Höchstgeschw.: 340 km/h (je nach Übersetzung) Motor: Judd KV 675, Getriebe: Hewland SGT-S , 6-Gang sequentiell , unter Volllast schaltbar , mit Mega-Line Lenkradschaltung; Kupplung: 3-Scheiben Carbon , 5.5 Zoll , Sachs Kardanwelle: CTG TORQline, 1-teilig , Carbon, Differential: Aluminium mit Drexler - Lamellensperre Fahrwerk: Mc Pherson Federbeine VA, Zentrallenker HA, KW - Suspensions, 3-fach leistungsverstellbare Stoßdämpfer v. u. h., einstellbare Stabis v. u. h., Aufhängungsteile Magnesium, Zentralverschluß - Wellen Titan Bremsen: 6-Kolben AP-Sättel VA mit 360 x 24 Sicom Carbonceramic-Bremsscheiben, 4-Kolben AP-Sättel HA mit 304 x 25 Stahl-Bremsscheiben HA, Teves 4-Kanal Renn - ABS, Räder: 10 und 10.5 x 18 einteilige BBS-Magnesium-Schmiederäder mit Reifen Dunlop 250/640R18 v. und 280/650R18 h. Karosserieteile: Carbon-Sandwich, Flossmann-Design Aero-Daten: Cw-Wert 0.36 bis 0.51, CL-Wert 0.396 bis 0.829, je nach Set-Up Elektronik: Motec M 800 Motormanagement mit Traktionskontrolle, Launchcontrol, Motec Datenaufzeichnung mit Display Schmierstoffe: Castrol Sitz: König RSL 3000 , Kohle-Kevlar Non serve fare le traduzioni si capisce benissimo
ti dico solo che la senti almeno 30 secondi prima che compaia, senti come un urlo in mezzo al bosco poi la vedi comparire dal tornante e non appena entra in coppia cambia completamente il rumore dell'aspirazione ti posto un video pero purtroppo non e fatto tanto bene in quanto il mio "collega" stava imparando a usare la fotocamera http://www.megaupload.com/?d=21GK2FQ1
tempo fa qualcuno qui sul forum aveva postato dei link ad alcuni video. io ne ho scaricato qualcuno, ma non riesco ad uploadarlo (56k ); prova a vedere se trovi qualcosa... non erano niente male!
penso che fossero presi sempre dal suo sito o da simili io li ho tutti, non sono grandi anzi sembrerebbero piu delle pubblicità a delle videocasette o dvd dedicate
riesumo il post perche ho trovato questo video http://video.google.it/videoplay?docid=-4811116600015830241&q=bmw+m3 godetevelo.... e dico solo che non rende se non e sentito live