mi sono perso qualche pagina..... comunque per puro gusto di vittoria si,e gisto regalare una rep+ e l'unica cosa che si può fare la rep+ viene data da chi mette la battuta al vincitore:wink: vediamo un pò cosa mi viene in mente. La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c'è scampo: sono nato per essere solo. grande film americano...con uno degli attori piu bravi di hollywood. genere drammatico
niente in contrario a elargire rep, ma essendo esse limitate in erogazione per tempo si creerebbero "debiti" facilmente dimenticabili si potrebbe fare a punteggio, con un regolamento simile al Quiz dell'auto misteriosa
io ancora non ne ho beccata una di rep e ho risposto,pazienza.... secondo me si riesce a reppare....certo non bisogna controllare ogni giorno se viene lasciata...basta scriversi nel profilo pubblico qualcosa..almeno ti ricordi...io ho fatto cosi.
detto fatto "Mentre andavo nelle ardenne vidi un uomo e sette donne,ogni donna sette sacche,ogni sacca sette gatte,ogni gatta sette figli,gattini,gatte,sacche e donne quanti andavano nelle ardenne?