Ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca di una bmw e mi imbatto quasi sempre in interni tipo questi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165320283 notate la leva del cambio... secondo voi che potete confrontarli con le vostre, i km son plausibili o ne ha il doppio come mi vien istintivo pensare ciao.
in linea con la normale usura per quei km, la mia ha + o - gli stessi km ed è uguale, per me sono giusti ad occhio!:wink:
anche io guardo sempre queste cose,ma posso dirti che ho venduto la mia golf ad un ragazzo,la macchina aveva105000km(tutti tagliandi casa madre),ma io ho le mani che mi sudano abbastanza,e credimi,sembrava un manubrio da 300000mila km,magari poi ne vedi certi come un mio amico rappresentante(280k)e sembrava nuovo di pacca
una media di 20.000 Km l'anno è giusta per una 320 i! Con percorrenze più vicine ai 200.000 ipotizzati da te sarebbe stato diesel. Se andava a scalare lo portava a 70.000 che non fanno impressione a nessuno! E andando a preparare il pacco cambiava la leva usurata. Eppoi ci sono tanti modi per verificare, cominciando dal libretto tagliandi e da quello che è registrato in bmw. Mi sembra buona anche se il volante non ha la stessa usura della leva del cambio. Potrebbe essere stato sostituito il volante (probabile)o sudava solo con la mano dx ! E tutte ste storie dei Km! A 200.000 Km quei motori sono praticamente ancora in rodaggio!
anche il mio a 60.000 cominciava a dare grossi segni di spellamento atroce.... cmq il tipo è un barbone. spendi 20 euro su ebay e compra un pomello anche usato ma messo meglio no??? fai tutta un'altra figura. oppure, è segno di onestà! cioè, se avesse scalato i km avrebbe subito cancellato ogni traccia di usura...
salve raga' io sono armando , ho una 320 d e46 150cv del 2002, da un paio di giorni avverto questi problemi , la turbina apre intorno ai 2800 giri e quando spengo l' auto avverto un sibilo tipo sfiato di aria provenire dal motore , sapete nulla a riguardo grazie tante
E col 3d che c'azzecca? :) Usa la funzione cerca che il tuo stesso problema ce l'hanno in tanti. :wink:
anche il mio pomello è così... considera che poi il flash e i 20 litri di lucidacruscotto aiutano molto a notare la differenza di lucentezza
sono andato ora su "cerca" scritto "sfiato turbina" e m'ha ridato un botto di risultati... tu che hai scritto?
no lo so siceramente, non mi è mai capitato. cmq se è apri un 3d apposito non ha senso accodarsi a caso in un discorso che parla d'altro. altrimenti la gente come fa a risponderti?!
hai perfettamente ragione, ma mi sono iscritto al forum questa notte e non sapevo esattamente dove andare a parare , in verita' nn lo so neanche ora , so solo che sono preoccupato dallo sfiato a macchina spenta. cmq grazie di tutto sei stato gentile, e speriamo che qualcuno che sappia qualcosa in proposito mi contatti ciaooo
devi aprire un nuovo post!!! ma è la prima volta che scrivi in un forum? c'è il bottone in alto a sx quando apri il forum.
si è la prima volta, cmq credo di esserci riuscito ora mi hanno visitato in 32 ma nessuno ha scritto nulla, speriamo bene !! ciao