Indipendente specializzata BMW a Genova? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Indipendente specializzata BMW a Genova?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da kiwi_chris, 3 Febbraio 2013.

1. kiwi_chris

kiwi_chris Aspirante Pilota

4
    0
    3 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    2004 535D
    Ciao ragazzi! ... Ora sto vivendo a Genova, ma visto che sono dalla Nuova Zelanda, non ho ancora imparato l'italiano, quindi mi dispiace per la cattiva traduzione di Google!

Qualcuno può dirmi un esperto indipendente specializzata BMW a Genova? Ho un 2004 535D e vorrei ottenere un lavoro fatto su di esso. Ad esempio, la rimozione DPF e una rimappatura ECU. Ma non possono permettersi i prezzi rivenditore ufficiale!

Grazie in anticipo!
    Chris.

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ho spostato la discussione nell'area adatta.

Inoltre caro utente,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. kiwi_chris

kiwi_chris Aspirante Pilota

4
    0
    3 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    2004 535D
    Ok grazie - dove l'hai spostare?

Cercherò di fare un intro troppo!