ragazzi potete postarli come gli altri così inserisco? guardate la tebella fatta e postata e come li hanno postati gli altri grasie
ieri il conc quando gli ho detto quei dati,non ci credeva e poi mi ha detto che guido da professionista ah ah ah ma che dice???? cmq ho controllato anche l'olio....consumo uguale a zero,sono rimasta di stucco pure io che auto la nostra x1
adesso spero però non mi dicano che ho il piede da donna:-))) patty manda i dati come ho chiesto prima che ti aggiungo:wink: X1 Sdrive 18d manuale Km: Consumo: Km/l Olio Motore: fra Km Check Vettura: fra Km Pastiglie freni post. fra Km Pastiglie freni ant. fra Km
Ste in queste cose sono "tarda" e non ho capito bene cosa fare,ora scappo a casa,poi dopo cena mi studio un pò il tutto grazieee:wink:
Km: Consumo: Km/l Olio Motore: fra Km Check Vettura: fra Km Pastiglie freni post. fra Km Pastiglie freni ant. fra Km
aahaha Già che ero in macchina sono andato a fare un giro!!! E quando ho parcheggiato mi sono pure dimenticato di prenderli sti dati Che testa che ho
esattamente! (ho fatto così nel foglio excel) EDIT: o se vuoi somma 5000 ai 25000 per avere fra quanto Piero ha il service