salve a tutti ho usato la funzione cerca sul forum ma non ho trovato ciò che volevo... ho da poco fatto il tagliando a 60.000 km del mio 330d e guardando il service sul navigatote ho indicate le date e le manutenzioni da fare... quindi se ho capito bene ci sono le manutenzioni (es. olio motore) e poi c'è la data e i km rimanenti, allo scadere dei km o quando arriva la data c'è da fare la manutenzione... ora il mio dubbio... io vedo ceck veicolo (tagliando) scadenza 12/2015 e km 60.000... ma il tagliando non è ogni 30.000 km... sarà una domanda stupida ma per favore sapreste darmi una spiegazione..?
Il ceck veicolo è a parte e si fa ogni 4 anni/60.000 Km, non so dirti cosa venga controllato non viene cambiato l'olio o altro
allora evidentemente ero informato male io... pensavo fosse ogni 30.000... grazie del chiarimento.. ho aperto una discussione per nulla...
I tagliandi di bmw sono differenziati... ogni circa 20/25/30 mila km (dipende dal motore) cambio olio e relativo filtro e microfiltro clima, ogni due cambi olio si aggiunge il "controllo vettura" (il vecchio inspection) che prevede altri filtri candele e quant'altro (sempre dipende dal motore)
Guarda che sulla mia E87 con l'IDrive II la revisione era a parte :wink: il ceck veicolo era indicato a 4 anni 60.000 km mentre la scadenza revisione era a 4 anni senza chilometraggio
vi vorrei porre un altra domanda, se vado in bmw a fare un cambio pastiglie anteriori quanto mi costa circa? e un cambio oglio? e cambio liquido freni? mi potreste dare una risposta, anche approssimativa... grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />