Aiuto a tutti.....grazie preventivo... c'è qualcuno che è riuscito ad impostare per la serie 3 la fuzione "confort" per le frecce per cui dando un solo impulso alla levetta, automaticamente dà tre lampeggi ?? dalle istruzioni non si capisce nulla ....dice di muovere sù e giù la levetta stessa finchè esce la scritta test sul display ma io ho così agitato in sù ed in giù ma non è uscito un bel niente...... grazie ancora a chi mi potrà illuminare!!
io non ho il navigatore , si fa dal BC guarda sul manuale lo spiega , se non lo trovi ti dico come fare a memoria non mi ricordo
si fa dal bc a sinistra..... devi se non ricordo male agire sulla levetta del bc e non delle frecce....fino a quando ti compare l'immagine del bc delle luci....ma trovi tutto spiegato bene sul manuale..........
ringrazio tutti sentitamente naturalmente il navigatore non ce l'ho......che barbone che sono !!!!(scherzo pure io naturalmente, a me non serve proprio........) ma chiedo scusa il bc cos'è ?? il manuale non mi pare comunque molto chiaro....proverò a rileggerlo e magari a postare il testo esatto delle istruzioni.....così le confrontiamo nel forum......a meno che a me abbiano dato un libretto d'istruzioni incompleto o errato.....mah..... grazie 1000 a tutti ancora
In effetti ilo manuale è abbastanza fatto male..... ma se lo leggi tutto trovi la soluzione , comunque devi a macchina ferma con la leva di sinistra spostare la levetta , quella che mentre guidi non serve a niente fino a vedere una Chiave con il segno di spunta , poi confermi con il tastino laterale e scorri vino a vedere (l'ultimo) du freccie opposte confermi e selezioni 3x e ti fa i tre lampeggi......
bisogna intervenire sul cursore piccolino con le due frecce verso l'alto e verso il basso....poi regolare con il bottoncino sulla dx.....non smanettare su tutta l'intera levetta del comando degli indicatori di direzione!!!!....come un ossesso....piciu!!! solo sul cursore piccolino vicino al tastino con scritto BC sulla sinistra;poi con proprio il tastino BC puoi effettuare le singole impostazioni che più ti aggradano!!!sperando di essere stato utile, porgo i miei saluti. piciu d'un piciu!!!
da fermo con motore acceso scorri i meno fino alla voce service clicchi il pulsante e scorri le varie date di scadenza fino a trovare i km residui delle pastiglie anteriori e posteriori :wink:
ah sì ora ho visto ed ho fatto tutto....ho regolato il triplo lampeggio che è veramente comodo...!!!! GRAZIE MILLE A TUTTI!!!! ANZI GRAZIE 335