Ciao a tutti, Ho ritirato oggi la mia nuova 118i msport....fantastica... Volevo sapere ,xche da un primo veloce tentativo non ho trovato soluzione, se è possibile mettere come visualizzazione le lancette "classiche " ed il consumo istantaneo.
Praticamente, questo che ti ho allegato è quello fisso che resta visualizzato. Se premo BC fa vedere per qualche secondo l altro che poi scompare....
Hai il display settato in modalità essenziale, vai dentro a display e torni in modalità “ normale” così puoi vedere lancette ed altro in modo permanente.
Dopo provo .intanto vi ringrazio anticipatamente. Arrivo da una fiat bravo che di tecnologia ne aveva da 0 a 10 ...2.... Questo gioiello che ho acquistato è fantastica, ma le 370 c.a pagine d manuale che ho letto qua e là sono peggio di un esame universitario di 20anni fa!! Se avessi problemi a causa della mia incapacità vi scrivo ms spero proprio di no...
Ciaooo, c'è pure la guida online in vettura, comunque tu hai settato la visualizzazione essenzile, devi mettere maggiori informazioni dalla voce CAR-IMPOSTAZIONI. Anch'io quando ho visto il manuale ho detto: no basta studiare...; basgta leggere le cose più importanti.
Sono riuscito....xo mi fa vedere consumi lt×100km ....quando l ho ritirata invece mi ero fatto settare kmxlt che preferisco...
credi che a distanza di 9 anni io abbia letto quello della mia .....? ho smanettato su quello di bordo, ma il libro cartaceo è praticamente nuovo dentro la sua custodia
Si si ieri sera mi sono messo nel parcheggio e sono andato in "avanscoperta" con quello del monitor centrale