indicatore potenza e coppia. dov'è? | BMWpassion forum e blog

indicatore potenza e coppia. dov'è?

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Rikcy92, 30 Dicembre 2012.

1. Rikcy92

Rikcy92 Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw f30 berlina 320d msport
    ciao a tutti premetto di aver utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
    come da titolo volevo sapere dove si trova l'indicatore di potenza e coppia (disponibile per tutti e due i modelli di navigatori) che però non riesco a trovare da nessuna parte. :-k
    qualcuno sa dove si trova?
    grazie mille

2. Prozac

Prozac Aspirante Pilota

33
    0
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D - F30 2012
    Vado a memoria:

- Quando metti su "Sport" ti appare sul display "Configurazione Sport" con lo schema dell'auto. Se premi l'iDrive sul menu selezionato in quel momento, ti appaiono i display di potenza e coppia.

- Da menu, devi entrare in "Impostazioni", e li dovrebbe esserci il menu "Configurazione Sport".

3. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    opperfist!!! ecco cosa avevo dimenticato di guardare.. anche sulla 5??? domandi vardo!! grazie!

4. Rikcy92

Rikcy92 Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Grazie mille Prozac!!!

5. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    per la cronaca... ho guardato... e spulciato ogni menu', escludendo un mio errore...., cosa che non escluderei.... non esiste nessuna possibilita' di vedere gli indicatori in esame sulla f11.... anche se dotata di cambio sport....

6. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Io penso che come impostazioni, il navigatore sia come quello dell'F20, poi magari mi sbaglio...

Se fosse così è su Info vettura --> Dislpay Sportivi

Puoi leggere anche il libretto d'uso manutenzione; io l'ho letto tutto ed è stato molto utile...Se il tuo percorso è diverso sicuramente li c'è scritto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io non ho il cambio automatico sport, quindi penso che il display sportivo sia legato ad altro...

Se puo esserti d'aiuto guarda il secondo viedo in firma del primo link, dal minuto 7:30 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2013
  7. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    Grazie marowak.

il manuale ho TENTATO di leggerlo... ma e' molto incasinato e soprattutto lacunoso... mancano proprio delle indicazioni che magari ritrovi in quello "online" sulla vettura.

Non sono uno che va' per tentativi e vista la complessita' della gestione elettronica lo ho letto.. anche se non come il vangelo la sera al posto di un romanzo ovviamente.

nel caos degli indici e capitoli confusi a caso non ho trovato nulla.. ma continuero' a cercare... perche' anche secondo me se si vede su f20 deve esserci anche su f11.

purtroppo a me su "info vettura" non appare nulla come "display sportivi" in nessuna modalita'.... ho provato anche se fossero inseribili come split screen... oppure se si trovassero nel menu' di configurazione rapido ragiungibile dopo cio' che puoi' inserire nello split.. ma nulla..

8. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    E' strano che su F11 non si veda, però potrebbe anche essere...Guarda qui cosa ho trovato:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242003-Display-sportivi-efficient-dynamic-F11

9. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    grazie ancora della squisita disponibilita'...

Quel thread lo conosco.. se noti vi ho pure scritto.. ma appunto per dire che leggerlo non serve assolutamente a nulla..... si dice solo poco e non documentato......

Io poi non ho il cic.. ma il nuovo.... perdonami ma non ricordo come si chiama..... non so' se e' la stessa cosa.... quando avro' occasione di passare dal service chiedo a loro.. anche se dubito che si prestino ad abilitare qualche cosa... per lo meno.. difficilmente a gratis... e se devo spendere posso fare a meno del giochino... certo e' strano che non lo abbiano abilitato.. anche secondo me e' difficilissimo che non ci sia.. eventualmente e' stato inibito.. boh???

10. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Non mi ero accorto che avevi scritto nel thread #-o

Quindi tu hai l'NBT che è quello nuovo...Io non lo conosco quindi a questo punto ti conviene chiedere in concessionaria...

O non lo hai, oppure è legato a qualche optional particolare...Tutto è possibile...

Nel caso puoi provare a contattare smercki, dato che è il suo campo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    beh.. come acessori credo che ho tutto.. a parte il cambio "sport" ho anche il pannello optoelettronico.....

Sinceramente non e' una cosa cosi' importante da scomodare 1000 persone... la prima volta che passo chiedo in conce.... se me lo attivano ringrazio.. altrimenti amen...

ti ringrazio ancora per l'interesse!

12. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Figurati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Naturalmente appena hai risolto fammi sapere che sono curioso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Rikcy92

Rikcy92 Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Sono andato in concessionaria e mi hanno detto che c'è solo su navigatore professional e non su business...:cry:

14. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    se puo' consolarti io ho navigatore professional... ma gli indicatori non ci sono!

15. Prozac

Prozac Aspirante Pilota

33
    0
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D - F30 2012
    Prego :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Prozac

Prozac Aspirante Pilota

33
    0
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D - F30 2012
    Non è che dipenda dal fatto che tu non abbia il cambio sport?

17. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Giusto per curiosità...avendo il nav business in aftermarket si può passare al professional?Immagino di, ma quanto verrebbe a costare?Uno sproposito?

18. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    No prozac.. come ho scritto sul thred .. se lo rileggi bene.. HO il cambio sport.. comprese le leve al volante per scalare/salire di marcia... non credo che mi manchi nessun accessorio per vedere gli indicatori.. credo che semplicemente sulla 5 non li abbiano abilitati.. perche'... non chiedetemelo non ne ho idea!

19. CR7

CR7 Collaudatore

298
    24
    19 Novembre 2012
    Reputazione:
    14.279
    BMW 316 My 2012 F30
    harlan solo l'installazione 500€!:confused:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Azz ma dici davvero CR7?Cioè solo 500€?:sbav:,contando che il business non l'ho pagato in quanto rientrava in un pacchetto regalatomi ci faccio un serio pensiero al professional se mi dici così...

Condividi questa Pagina