ciao ragazzi, ho visto un video su youtube di un 118d con cambio manuale, che nel riquadro del cb riportava ,accanto al consumo istantaneo, l'indicatore di marcia consigliata...... pensavo fosse una cosa possibile solo su cambio automatico.....sapete come posso inserirlo? ho cercato sl web e ho trovato ben poco.... con la funzione cerca ho scritto "indicatore di marcia" ma mi so venute fuori troppe cose ke nn c'entravano nulla..... sapreste aiutarmi? Grazie ciao ciao P.S. il video in qst è questo http://www.youtube.com/watch?v=s08BPT3KyMQ
Sinceramente a me esce in automatico sul display, non posso attivarlo o disattivarlo. Penso che puoi farlo dalla centralina, ma devi attendere qualcuno più esperto di me.
Devi essere nella modalità in cui sul body vedi solo i km totali e parziali. Tieni premuto il tasto BC per qualche secondo. Dovresti vedere comparire sulla dx due frecce piccole.
attenzione ragazzi se non sbaglio sulle pre rest non si abilita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi vi posso dare la mia esperienza.. ho rifatto il doppione delle chiavi l'anno scorso, bene con la chiave nativa nn mi da l'indicazione del cambio marcia invece con la chiave nuova si...
ogni chiave ha le sue impostazioni! la schermataa del bc, la posizione degli specchietti, se hai i sedili elettrici memorizza anche la posizione di quelli! ho ricordo se salva anche le impostazioni della radio!!
seguo con molto interesse, mi piacerebbe se fosse possibile attivarlo anche sul mio pre rest del 2006...
confermo il fatto della chiave... a me l'auto è di importazione.... qnd l'ho presa ho messo tutte le impostazioni come dicevo io...... a maggio ho preso la seconda chiave e appena l'ho inserita: -Auto completamente in tedesco(compresa la radio) -Clima acceso a palla alla temperatura di 26 gradi! (era maggio lol !! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">) -specchietti completamente reimpostati -cb completamente sballato ( ora, data, l/km anzichè km/l, ecc) P.S. per fortuna ke nn ho i sedili elettrici altrimenti potevo rimanere incastrato in macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....però l'indicatore di marci nn mi è comparso..... probabilmente nn era attivo neanche con qll chiave....
se non ricordo male è una prerogativa delle restyling. sulla e87 ce l'avevo e mi ricordo che in qualche modo ero riuscito a disabilitarlo visto che ti fa cambiare a 2mila giri e mi dava fastidio e basta, credo sia completamente inutile, appena arrivi a 2k giri o poco più ti dice di cambiare, non serve un indicatore