Vorrei sapere dove avete fatto mettere l'indicarore del livello di GPl nella vostra E46. Come tutte le cose non originali e posticce, bisogna cercare in tutti i modi di mimetizzarlo il più possibile. Se avete delle foto son gradite
io non ho la E46, ma sulla mia l'ho messo (anzi, l'installatore l'ha messo) nel portaoggetti che ti trovi in basso a sinistra del volante, attaccato sotto la parete inferiore del portaoggetti, comodo all'occhio e al "dito".
L'ho messo di fianco al tasto dell'asc, ci sta giusto molto comodo da raggiungere e con i leddini accesi
Io ce l'ho (profumaaato) nel cassettino portaoggetti a sinistra sotto il volante, fissato su un profilo a "L" in modo che guardi in avanti. Mimetizzato, comodo e nascosto da botte (ginocchiate ecc.).
Eh no eh! Ormai me lo hai fatto fare! Allora, quì le foto: http://good-times.webshots.com/photo/2596924570101595392cMRRbp fate "next" in alto a destra che ce n'è un'altra.:wink:
a cosa servirebbe? tanto, una volta che sai quanto ti dura indicativamente un pieno, non lo guardi mai. e comunque non è preciso per sua natura
Io pero sono abituato a mettere il gpl quando è in riserva, in questo modo non potrei vedere quando la spia rossa si accende. Non c è un altro posto dove si possa vedere l indicatore e farlo integrare con la plancia senza che dia fastidio?
il mio è nascosto...e lo posso vedere in marcia! cassettino porta occhiali sotto clima, dentro. chiudo il cassetto e non si vede niente..lo apro e si vede benissimo.... tutto li proprio sopra al tasto DSC
si ma tanto la spia di riserva gp, ti durerà 100 km, nel giro di due pieni fai l'occhio all'autonomia media. se dovessi fare gpl quando segna riserva avrei un'autonomia di 250km invece che di 420
la soluzione di damiano mi pare ottima; ma come praticità come la mettiamo? oggetti che metteresti li ( io ci metto il telefono, caramelle e gomme da masticare) hanno spazio o l'indicatore impiccia? E metteresti una foto del cassettino aperto per vedere come è posizionato?
ottimo suggerimento; nel cassetto porta occhiali è davvero una bella soluzione, e ha l'aria molto professionale; non da meno direi ottima soluzione anche nel mobiletto centrale sotto la serrandina; altrettanto professionale; però durante la marcia credo che sotto la serrandina sia difficile da vedere, ovvero devi distogliere lo sguardo apposta per andare a vedere, mentre nel portaocchiali è più a portata di vista; Puccio hai una foto del tuo? li ho visti montati un po dappertutto; vicino all'accensione luci; ma mi prende il panico a pensare di bucare la plancia e non si adatta al design nemmeno a morire; a fianco al dsc potrebbe non essere male ma lo spessore dell'indicatore stonerebbe; l'ho visto anche a fianco al cambio dietro ai pulsanti dei vetri che non è male, ma è molto in vista e potrebbe danneggiarsi in caso di parcheggi stretti che mi costringono a passare dal lato passeggero ( o in caso di donna per lo stesso motivo...ehehehe) o se una donna appoggia borsa e cose varie proprio li. direi che la strada giusta potrebbe essere nel cassettino portaocchiali; considerando che l'installatore è un buzzurro di prima riga è meglio che gli do il cassettino smontato o per fare passare il filo non c'è bisogno di smontare il cassettino? intanto continuo a cercare in rete posizioni dell'indicatore, alla ricerca del posto migliore per visibilità e integrazione, magari esiste acnhe qualche indicatore pù orientato al design....ma dubito.... grazie intanto a damiano e puccio per il prezioso contributo!