si è uno schifo di fatti ;-) ps OT, il mio capo ha appena preso x5 35d x drive full.. BASTARDO!!! detto or ora!
oh pero, il 35d ha una coppia allucinante :-P finalmente ha buttato quel cesso di saab cabrio.. nn mi piaceva :-P
le saab hanno un bel motore sovralimentato....ma nulla da spartire con bmwaspirato, sovralimentato o diesel che sia
motore simpatico, una bella coppia sotto ceh nel giro di 2000 giro si esaurisce ...... preferisco il mio naftone
No, donciak non ha ragione. Visto come si esprime verso i "crucchi" allora potrebbe con comodo prendersi una macchina non tedesca. Ed era su questo che mi riferivo. Ma invece sara' il classico che offende ma alla fine non puo' fare a meno dei loro prodotti unici.
Questa funzionalità sono gli anelli esterni illuminati, ce l'hai solo con il cruise control, di serie appunto sulla 5er...Man mano che si scalda il motore si spengono le tacche in fondo al contagiri...
oh fate come volete, se una cosa è fatta da culo, lo è. qualsiasi marca sia, se nn sei abbastanza, boh, obiettivo x vederla, mi spiace x te :-) Siamo in un pese libero, e se cmq, sto x acquistarne una, non sono il tipico membro di altri forum automobilistici, che viene qui, offende e se ne va.(tra l'altro cosa infatile degna di nessun commento.). ho trovato questa offerta, l'auto nn mi dispiace, il motore, x quel poco che ho provato mi pare sia ok (non carretto come si dice in giro dai cugini audisti), e la prendo. Ma come il qualsiasi cosa, la perferzione nn esiste. prodotti unici?? la bmw? vabe lasciamo perdere va;-) io nn prendo una bmw, xchè bmw fa figo, anche xchè, almeno qui, fa figo solo audi. io ho guardato varie auto dello stesso segmento, e la bmw è quella che porto a casa con meno spesa. con minor costo kilometrico(rispetto la potenza). Non sono un esaltato che veste bmw pure di mutande. ma questo lo farei con qualsiasi auto, nn ce l'ho con Voi lol. Anzi come sempre ringrazi x le info
E allora cerca di moderare i termini! Qui non centra niente l'obbiettivita'. Se per te essere obbiettivi vuol dire offendere allora mi dispiace per te, ma non hai capito niente:wink:
Qui devo smentirti, sabato sera ero in giro con la compagnia di un mio amico e uno dei ragazzi ha preso fuori l'A6 Avant del babbo per fare il figo...Tutti però venivano a vedere la mia bimba e lui ora mi odia In ogni modo io penso che sia la passione che ci fa scegliere. Bmw è per appassionati, chi non lo è compra macchine "utili" e basta. Poi io consoco tanta gente che compra bmw o audi solo per fare il figo senza nemmeno interessarsi minimamente alle doti stilistiche e dinamiche di queste auto (ma questo succede per tutti i beni di consumo). Dall'altro canto Bmw rende optional qualsiasi cosa, ma questo è un compromesso al quale sappiamo di andare incontro ogni volta che ordiniamo le nostre auto.
il 320d è il motore grazie al quale bmw può progettare, produrre e vendere tutto il resto dei motori a benzina 6 cilindri, 8 cilindri, 10 cilindri e in passato 12 cilindri. se bmw vivesse solo di motori benzina, avrebbe chiuso da tempo
ti sbagli! Quella di Ciclope ha gli interni di stoffa verniciati con vernice rossa lucida plastificata ammorbidita con la vasellina...
no non funziona cosi!! nella foto vedi tutte le tacche ma in realtà se ne accendono solo 4-5 partendo dal basso... forse è il contrario tipo che se il motore si surriscalda troppo aumentano.
Questa mi sembra veramente una riflessione intelligente Aggiungerei che, facendo ciò, la biemme ha, inoltre, tirato fuori un 2.000 diesel con i controfiocchi:wink: