Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono finalmente riuscito ad utilizzare il menu' segreto! Un ringraziamento di cuore a DocAran (avanzi 2 rep!) un doveroso grazie a chi ha creduto in me nel momento di difficolta' e nonostante la mia incapacita' e un dito medio alzato per il caro Lucio!
Bravo Monaco, siamo fieri di te e ricorda che: "se tu ce la puoi fare, tutti noi ce la possiamo fare e tutto il mondo ce la può fare!" (legger la frase immaginando in sottofondo un coro inneggiante "Monaco, Monaco, Monaco", con un russo di 2 metri al tappeto sotto di lui)
Autoironia ON Della serie: se ci sono riuscito io ci riescono tutti! Autoironia OFF Troppo buono :wink:
E' quello che voleva dire anche Rocky:wink: Ma alla fine, per rientrare in topic, l'hai vista la temperatura da menù segreto?
Yes! Quando ho preso l'auto ieri alle 20:30, parcheggiata sotto l'ufficio (e sotto la piaggia) tutto il giorno, segnava 23 gradi con una temp esterna di 13. Mi sorge un dubbio: visto che visualizzare tale info in modo normale tramite BC, alla biemme non costerebbe una cippa, non è che non viene visualizzata perché non affidabile! Qualche altra info carina accessibile tramite menu' segreto?
Non credo. Ad esempio, da menù segreto, puoi visualizzare la velocità effettiva dell'auto che è precisissima (confermato con TomTom alla mano). Secondo me non hanno messo l'indicatore per risparmiare 4 - 5 euro a macchina, e anche per fare vedere che secondo loro, le macchine che producono sono così buone che se ne fregano di farti vedere le temperature di esercizio. ALtre cose che mi vengono in mente da menù sono ad esempio la possibilità di vedere quanti litri ci sono effettivamente nel serbatoio, indicatore digitale di velocità e... poi non ci ho smanettato più di tanto, visto che fondamentalmente mi serviva per tarare il Bc :wink:. Usa la lista di codici per sbizzarrirti
No no.. è affidabilissima (quello è lo stesso dato che legge la centralina per regolare i vari parametri!) Il concetto di mancanza del dato è come per il merca (che lo tolse parecchi anni fà).. "l'utente non deve preoccuparsi... perchè la macchina andrà sempre bene"
Magari Monaco avrebbe preferito una russa sotto di lui.......... ma oggi come oggi non si sà mai......... :wink:
Guarda, lo volevo scrivere, ma poi sono sicuro che Lucio avrebbe cominciato a fare battute di dubbio gusto e ho lasciato perdere:wink:
Se torni indietro di qualke pag. sotto alle istruzioni riportate dal Doc c'era anke il mio post con i vari codici.:wink: Bravo.
Bastava leggere il post quand'era stato scritto ...... invece di saltarlo xchè l'avevo scritto io:wink:.