Sapete se è possibile programmare le frecce per fargli fare 4 o 5 lampeggi senza dover far scattare la leva completamente. Nella Mercedes c'è tale accorgimento ed è molto comodo nelle rotonde e nei cambi di direzione. Nel libretto non ho trovato nulla.
si, tre lampeggi. io ho il navi e posso gestire da li. senza navi presumo sia memorizzabile dalla chiave
Indicatore di direzione A macchina accesa, accedi al menù con la leva delle frecce, selezioni SET con il simbolo della chiave con la spunta, cerchi la funzione che ti interessa e scegli tra un lampeggio o tre lampeggi. Esci confermando con il pulsante in testa alla leva. Io l'ho appena fatto
Scusate, ma non ho capito dove sia il problema. Se devo girare ad una rotonda pigio la freccia e si disinserisce da sola quando raddrizzo. Su alcune auto c'e' un blocco meccanico sulla leva della freccia e mentre si gira verso sx nella rotonda non permette di inserire la freccia verso dx per uscirne, ma sulla z4 la leva non ha blocchi e si inserisce senza problemi. A cosa servirebbero i lampeggi programmati?
Indicatore di direzione La necessità, se tale può essere, si avverte di più in autostrada dove per il cambio di corsia tre lampeggi automatici sono una bella cosa... Imho
Grazie per l'aiuto. Quando mi hanno consegnato la macchina l'unica cosa che mi hanno detto era come mettere la marcia avanti e la retro. In BMW si fanno dei gran "viaggi" su disponibilità e consulenza.
Indicatore di direzione Aggiungerei che il libretto d'uso è pure piuttosto..."ermetico"... Domenica pomeriggio ci ho impiegato un paio d'ore a fare due stupidi settaggi... Alessandro alias dannywilde68@gmail.com http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/158302-la-mia-bonnie.html http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/185695-gita-costiera-amalfitana-dintorni.html#post5023881
Fatto!!!! Altra curiosità, come mai nel cruscotto non vengono segnalate le luci di posizione e gli anabbaglianti ma solo la spia blu dell'abbagliante? C'è un settaggio anche per quello?
Non c'è nessuna spia nel cruscotto; la segnalazione delle luci accese dovresti averla sull'interruttore delle luci: c'è un led verde che indica quando gli anabbaglianti sono accesi (almeno, sulla mia con pacchetto luci c'è). Ciao
Indicatore di direzione Quando sono accesi gli anabbaglianti si accende anche la retroilluminazione del cruscotto, oltre alla spia verde del comando luci.
Indicatore di direzione Sul 320 con fari in modalità "auto", mi sembra che il quadro si illumini solo con gli anabbaglianti...in "posizione" e "anabbaglianti diurni" rimane spento.
Secondo me e' un bene che nel cruscotto non ci siano spie che attirino (inutilmente) l'attenzione, come appunto quella delle luci di posizione/anabbaglianti o, nel caso della 911, quella del cruise control (che non sopporto). Trovo molta carina la soluzione di stoccarda per l'illuminazione interna degli stumenti e della pulsanteria. Nel caso di luci di posizione o anabbaglianti tutta la strumentazione e' potenzialmente accesa (inclusi i pulsanti o le regolazioni delle bocchette dell'aria) ma effettivamente queste si illuminano (con un dimmer) in funzione della luminosita' esterna.
Con gli angel accesi in modalita' diurna anche a me resta spento il quadro, ma se metto su luci di posizione sempre con gli angel il quadro si accende.