dunque non so se e' stata una coincidenza o una causa, ho montato i cerchietti della strumentazione cromati sulla mia e 46 cabrio 320, tutto fico riattacco i cablaggi del quadro e metto in moto per un giro,la lancetta del carburnte e relativo vALore dell'autonomia che da fermo mi sballa su e giu di poco ma si percepisce il movimento della lancetta soprattutto il valore dell'utonomia che va da 100 a 30 km di differenza,chiedo consiglio ad amici e' faccio queste due prove test: staccare la batteria per qualche minuto e riattaccare con la speranza che gli errori si cancellino,risultato non e' cambiato nulla, provo con il test 21 con la strumentazione , in un primo tempo sembrva tutto ok la lancetta era stabile ad ogni messa in moto e quindi anche il valore dell'autonomia ma e' durato tutto un giorno :-(
sicuramente la lancetta si è un pò allentata prova a bloccarla bene, ancche io ho messo anni fà i cerchietti e mai avuto problemi con nessuna lancetta
e chi le ha toccate le lancette ? comunque anche se fosse lenta la lettura del dgt, dell'autonomia non deve ballare.
se sballa anche l'autonomia, sicuramente il gallegiante sensore o entrambi sono mezzi andati e ti sballano la reale autonomia della percorrenza, dunque darei o farei dare una controllatina a questi