Indianapolis | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Indianapolis

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Roger84, 14 Settembre 2008.

1. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ho avuto lo stesso identico pensiero "andreottiano" (a pensar male è brutto, ma spesso ci si azzecca...):wink:

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    D'altra parte ci volevano 2 giri di margine, se solo la interrompevano il giro prima Rossi era arrivato secondo, non andava bene, se ne aspettavano altri 2 Lorenzo passava Hayden...:mrgreen:

3. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

non ho visto la gara ma secondo me e'tutto un complotto!!:mrgreen::mrgreen:
    sto a scherza

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    oddio, questa non l'ho capita :-k

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    per la solita solfa che orssi è un collaudatore non un bravo pilota che ha fortuna ma se c'aveva la moto quell'altro je faceva vedere che se sorpassava era solo a culo e via dicendo. :wink:
    troppa fatica guardare la corsa cosi come è stata, splendida, si leggeva nelle facce dei piloti sul traguardo. Che Hayden nn ne avesse più x star dietro a vale lo dimostra che in due giri ha perso 3-4 secondi ed era stato raggiunto, x il resto siam alle solite. Facciamogli fare sto teatrino poro muccio che sennò nn sa che scrivere :lol:

PS: fuori di ste pippopolemiche, nn ho ben capito se stoner avesse dolori o un setup "sballato",aveva una faccia afflitta quando lo inquadravano nel paddock..peccato:-k

6. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Penso che stoner abbia capito che è inutile correre come un pazzo e credo che ora sia sulla strada giusta per diventare un pilota veramente esperto e con le vere balle:wink:!!

7. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    speriamo :biggrin:
    ma è apssato dal "top" al "sottotono", l'equilibrio non credo sia raggiunto. o almeno, spero nn sia questo..

8. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    certo ora deve rifarsi le ossa perchè ha cambiato modo di guidare e pensare e prima di arrivare al top deve saper trovare l'equilibrio fra grinta e razionalità:razz:.....e sono sicuro che ce la farà:wink:!Cosi' ci saranno bagar ancor più interessanti con rossi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    speriamo :wink: ieri è stata una bella gara, ma "vecchio stile": ossia rossi insegue, tartassa e castiga. se diventasse più "equilibrata" la cosa, sarebbe na figata. ossia: ne con il missile che parte e rimane li con corsa finita (come rossi alla honda, del resto..)ne nelle retrovie.

dei corsoni, insomma:mrgreen:

10. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Credo che a Stoner non gli andava bene la pista...in prova dove lui normalmente gira più forte anche di 1-1,5secondi rispetto agli altri questa volta era dietro a rossi...anche se di pochissimo...vediamo a moteghi che faranno i due...

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    vero anche questo, "pista nuova". ciò che mi ha dato da pensare, ripeto, era la faccia da "cane bastonato", la prima volta che gliela vedo.. speriam

12. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    E che significa? Per andar bene deve avere una moto che gli consente di andare più forte di 1 secondo rispetto agli altri?
    Mi fa ridere quando si lamenta che la moto non è a posto e poi gira con il tempo più veloce o magari fra i primi insieme a Rossi!
    Gli altri allora che dovrebbero dire? Ritirarsi e far correre solo lui da solo?che difficilmente si ripeterà.
    Ora deve correre e lottare se vuole vincere qualcosa come ha fatto Rossi quest'anno.
    E comunque per quanto valga,viste le condizioni meteo della gara, nelle prove del mattivo aveva dato sempre 7decimi al secondo.

13. Madmax

Madmax Secondo Pilota

629
    28
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    5.909
    320d E46 M
    Il pupo è un pò affilitto ! :confused:
    Strano che questa storia della mano fratturata sia venuta fuori adesso, prima non faceva male ?
    E poi, scusate, cosa dovrebbe dire Lorenzo che ha più ossa rotte che sane ?

Il pilota deve fare il pilota, non deve piagnucolare. :cool:

Rossi ha fatto una bella gara, niente da dire, ovviamente ha sbagliato la partenza ma ci ha abituati così ! :mrgreen:
    E il bello è che quel fenomeno di Meda ha detto "ottima partenza di Rossi" :eek:
    Ma va là che Stoner stava già 1 metro avanti... salvo poi perdersi per strada :confused:

Ad Hayden gli è andata bene, o meglio qualcuno ci ha messo una pezza, altrimenti arrivava 4° e non 2° ! :wink:

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    da fan di rossi..è venuta quando ha cominciato a fargli male, presumo essere un problema :-k

:mrgreen:considerando che le partenze spesso son il suo punto debole...rispetto al solito, ottima :lol:
    mi spiace x stoner, perchè ne perde lo spettacolo..hay l'ho pensato anke io, ma son congetture e nulla più:wink:

15. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Grande Valentino !!!! ha fatto solo quello che sa fare bene guidare la moto come un marziano!!!!!

16. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Vale era ed è il più forte!!!Grandissimo!Stoner è bravo ma deve piangere di meno e darci più gas.Lui dice che la moto è a posto solo quando va un secondo più degli altri...Ma va là.Tutte le volte che è caduto ha detto che non era al limite,allora perchè è caduto?Per me deve farne ancora di strada prima di poterlo paragonare a Rossi!Bravo anche Dovi con quella carretta!!!

17. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Raga, anche stavolta

ABBIAMO VINTO
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Va beh, torniamo coi piedi per terra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Io nei panni di Valentino Rossi avrei dedicato le ultime vittorie,e in particolare l'ultima di Indianapolis a tutti quelli che l'anno scorso,giusto per dare aria alla bocca,e chiudendo un occhio di fronte ai problemi tecnici subiti (gomme-motore) lo davano per Finito,Bollito!
    Criticando le scelte tecniche leggasi richieste,come ultima spiaggia a cui attaccarsi per giustificare la scarsità di risultati.In particolare a quei giornalisti che durante l'anno si occupano di tutti altri sport,e che si divertono a sparare a zero quando un personaggio con un nome famoso come quello di Rossi ha dei problemi.

19. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    =D>=D>=D>
    Complimenti, il tuo ragionamento non fa una piega. Odio le persone che sparano subito a zero. Poi non era proprio l'ultimo arrivato, con 7 mondiali vinti.
    E' come se qualcuno oggi si metesse a dire che Stoner è finito. Secondo me deve solamente trovare la giusta concentrazione che ha perso da Laguna in poi.
    Ho sempre sostenuto che è inutile voler paragonare l'esperienza che può avere Rossi con quella di Stoner. E' quella è solo il tempo a dartela.

20. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    E che magicamente scompaiono quando le loro teorie vengono distrutte :lol:#-o

Condividi questa Pagina