Se vuoi un auto potente e con un gran tiro a partire dai bassi lascia stare la cayman da 245cv..io ho provato la 2.9 da 265cv e come motore è in linea con la mia z 30i ma ai bassi mi è parsa meno reattiva e più fiacca,la 245cv sarà peggio. Poi una cayman con quel telaio e quell'assetto merita minimo 300cv..se consideri la porsche devi andare minimo di cayman s 295cv che già ha un pò meno birra rispetto ad una z35i da 306cv,specialmente ai bassi...io al tuo posto prenderei una 35is se ti piace ancora molto la linea della z e se non hai grosse pretese in termini di guida sportiva,altrimenti se ti piace anche esteticamente andrei ad occhi chiusi su una 1M,che in quella fascia di prezzo non ha rivali,tanto la z4 l'hai già avuta..
Facendo un sunto, ti vedo sempre piu' indeciso. Resta il fatto che tra tutte quelle che hai citato sino ad ora la Z4 e' sempre e comunque la piu' bella esteticamente. Ieri sera avevo una 650i di fianco grigia, per i miei gusti, faceva una pessima figura di fianco alla mia Z. Sara' che non mi ha mai entusiasmato la serie 6 precedente, ma faceva scena solo perche' grossa, non perche' bella (parere personale, ovvio). Subito piu' in la' un'altra grigia, pero' cabrio e gia' andava meglio rispetto al coupe'.
Per ora tengo la 23i Quando trovo una 35i che mi piace la prendo --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?ssualy