Non ci avevo fatto caso, ma allora sarà solo per la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, altrimenti che senso avrebbe?
Anche perchè sarà una questione di sola elettronica, non penso ci siano modifiche consistenti nel motore per la sola versione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">....
Prima ribadisco quello che mi è stato detto o che ho letto su alcuni Forum anche tedeschi. Il motore della 530d avrà un upgrade a 258cv. entro settembre 2011 stessa motorizzazione della 530xd che già la equipaggia. Io sono stato indeciso se acquistarla ora o meno ma viste queste voci penso che attenderò settembre. Poi se altri hanno altre info sono ben accette. Casomai Vi posto se lo ritrovo un articolo su un Forum tedesco (non conoscendo la lingua ho fatto un bel copia incolla con google traduttore.....)
Oggi sono andato ad ordinare la macchina, e mi hanno prospettato come consegna a settembre!!! Dicendo che ci sono problemi per alcuni componenti che arrivano dal giappone... Io la volevo blu con pelle tabacco, e ovviamente non ce ne sono... Ci sono nere con pelle nera, nera con pelle chiara, bianca con pelle nera, grigia con pelle nera, insomma tutte tranne quella che volevo io, voi che mi consigliate? Che abbinamenti avete? E nessuna con il black panel... Che dovrebbe essere bellino da vedere... Che palle!!! Prendere una macchina da 60 e passa mila euro e poi dover sottostare a certe condizioni mi fa proprio giraRe i c....i!
Ok, trovata quella che mi piace, è sophistograu, con interni dakota oyster, almeno la tappezzeria è nera e anche il vano bagagli... C'è qualche optional in più ma alla fine le cose che volevo io ci sono tutte! La cosa positiva è che me la danno venerdì prossimo :-)
A onor del vero ,mi avevano già trattato bene, ma sono riuscito a spuntare ancora 500€, oltre al 17% di sconto e ad una buona valutazione della mia golf (circa 1000€ in più rispetto a tutti gli altri). Lo sconto era riservato agli agenti di commercio, per quelle cifre conviene parecchio!
Per me la 525 è da scartare. io ho provato sia la 520 che la 530 ed ho preso querst'ultima. Budget permettendo ovviamente... dipende da quello che vuoi il 520 è comunque un gran motore, consuma poco e va benone. la 530 però è un 6 cilindri ed è una scheggia. per la manutenzione: io ho finanziato una parte con BMW e comprende gratuitamente assicurazione incendio e furto per due anni e manutenzione per 4 anni o 200000 km. per cui alla fine di manutenzione spendi poco. più che altro devi pensare a quanti anni terrai la macchina ed al valore da usata: una 530 da 245 cv. e 3000 di cilindrata potrebbe non essere facilissima da vendere o comunque non ai valori che si aspetta. La 520 secondo me è un'assegno circolare. Ciao, Massimo.
Salve a tutti, io credo che la differenza sostanziale non sia tra il 4 e il 6 cilindri ma tra i 2litri e il 3litri, in quanto con le nuove leggi chi acquista una 3 litri è soggetto a verifiche fiscali, e da quanto ho letto su internet per lo stato chi acquista un 3 litri debve dichiarare almeno 50.000 euro l'anno, l'italia è piena di persone che hanno fonti di guadagno non dichiarate e quindi non vogliono rischiare una verifica fiscale solo per avere un 3 litri, Quindi ecco il boom della 520d, che secondo me che possego una 330d non vi è paragonie a livello di prestazioni.