indeciso tra 420d coupè/cabrio oppure mercedes classe c 220d coupè | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

indeciso tra 420d coupè/cabrio oppure mercedes classe c 220d coupè

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da sea, 4 Maggio 2017.

1. kiodoarrugginito

kiodoarrugginito Aspirante Pilota

12
    0
    29 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw serie 4 gc sport
    Io opterei senza dubbio sulla Serie 4; oltre al discorso dinamico le cose che proprio non mi va giu delle Mercedes sono lo schermo "incollato" sul cruscotto che rovina tutta la linea della plancia e il fatto che ogni 2 anni rivoluzionino completamente il modello, con il suo conseguente deprezzamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questo era vero prima, adesso il ciclo di vita del modello (da quando hanno introdotto il nuovo stile) rimane molto coerente, basta vedere quanto poco invasivi siano stati i restyling di classe A, classe B, CLA, GLA e della futuro restyling di classe C ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Rob919

Rob919 Aspirante Pilota

24
    0
    29 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Mercedes c sportcoupe'
    Ieri trovò un annuncio, Oggi pomeriggio ho mandato un amico a roma a vedere una bellissima 420d sport bianca con gli interni rossi e il pack m volante sportivo e navi pro..bellissima 2015 con 20000 km a 32500... e.....

L'avevano venduta mezz'ora prima..

Passa un'ora..mi arriva la notifica di un annuncio e... con poco più ho trovato una c coupe sport bianca km0 immatricolata un mese fa.....

Presa...

Alla fine mi piacevano entrambe..ma 3 anni di garanzia piena e auto nuova erano troppo allettanti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4. actarus8v

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, ottimo acquisto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. seahunter

seahunter Collaudatore

281
    64
    25 Settembre 2015
    Reputazione:
    1.687.835
    BMW
    La scelta nel tuo caso è ardua (pesano i 40 mila km!!).... io ho avuto qualche dubbio che ho risolto come segue

A5: inaccettabile che motori e componentistica vengano usati (a metà prezzo!!) su seat e Skoda e VW....non riesco prpoprio a pensare di essere al semaforo con la a5 190 cv e trovarmi una SKODA KODIAQ con lo stesso motore!!!.....a napoli direbbero Cà nusciun è fesso!!!

Mercedes: se devi viaggiare molto valuta il confort di marcia, il resto è solo questione di gusto ed estetica, di sportività neanche l'ombra, se vieni d abmw credo soffrirai un po'.

Bmw: piacere di guida allo stato puro, non conosco ancora molto bene la 4 (che sto per prendere), ma ieri mi sono fatto un giretto in concessionaria, e credo prendero 430d Msport, pero ci faccio 15.000 km e non 40.mila come te ma potresti scegliere una versione meno sportiva.

Saluti

6. Gabo

Gabo

40.210
    5.477
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    430d e sei al top con prestazioni e costi gestione

7. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Classe E coupe sara fuori budget? Credo che ha un design di interno bellissimo anche se come design esterno preferisco Serie 4. Per un coupe cabrio pero prendere 430i per godere anche la musica. :mrgreen: Infatti, mi sono un puo pentito, anche se sono molto felice della mia bimba, di non aver preso la 440i.. :redface::razz:

Saluti,

Garo

8. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.646
    23.477
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Rispolvero il thread perchè lo stesso dubbio l'ho avuto anch'io, anche se la Mercedes in questione era proprio la nuova E: molto più spazio per i passeggeri posteriori, linee estetiche eccellenti (soprattutto il frontale) ed interni di altissima classe. Per di più il nuovo sistema di guida assistita (Drive Pilot) è qualcosa che in BMW ancora non esiste.
    La C l'ho esclusa a priori perchè il sistema Infotainment/Navigazione è quanto di peggio abbia provato su automobili recenti..... Sulla E hanno fatto un salto evolutivo enorme da questo punto di vista.
    Purtroppo, però, la capote in tela ha fascino, ma non può competere con un hard top rigido e alla fine ho optato per la casa dell'elica.
    Però devo ammettere che la E Cabrio m'è rimasta nel cuore.....

9. actarus8v

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sono imparagonabili, ma comunque la E coupè/cabrio è uscita bene ;)

Condividi questa Pagina