Buongiorno a tutti, vengo subito al dunque . Sto seriamente pensando di comprare una 330 d cabrio anno 2007 circa 85k km ,interni sportivi in pelle ,automatico con paddle al volante, navi prof ,sensori parcheggio ...insomma credo proprio full optional. Il prezzo credo sia onesto ..circa 24 k . Il problema e' un altro, sarebbe (per ora) l'unica macchina di famiglia (con moglie e figlia di 2 anni) . Ora, non e' che faccia tutti sti viaggi ...ma ho paura che sia troppo sacrificante. Ho sentito che i sedili dietro si abbattono..ma se ne puo' abbattere anche uno solo ? ..accetto consigli ,anzi a dire il vero spero in qualcuno che mi convinca perche' la macchina mi piace veramente troppo.
piuttosto prendi la coupé, il bagagliaio è più grande e sfruttabile, sedili ribaltabili separatamente con buona bocca di carico
mi scuso se per caso fosse la 3 risposta che vedete ..ma le precedenti non me le visualizza...volevo chiedere, sulla cabrio non sono reclinabili singolarmente ?
Ciao diabolik (in questi giorni mi sto rileggendo per la seconda volta le origini del mito, la ristampa dei primi numeri di diabolik), ho modificato il prefisso che avevi usato per la ricerca della tua auto. Infatti la serie e36 è quella che hanno venduto negli anni 90, e dopo l'e46 (che è quella successiva all'e36) si sono iniziate a distinguere da e90 (berlina) e92(coupè) ed e93 che è appunto la cabrio che vorresti prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao , perdona l'errore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero risponda anche qualche possessore di serie 3 cabrio per sentire cosa ne pensa.
Guarda, io sarei di parte perchè amo alla follia le cabrio, specialmente quelle a 4 posti. Anzi, al momento non saprei se l'e93 è a 4 o a 5 posti, ma secondo me chi cambia auto perchè ha un bambino è solo voglia di cambiare auto. Non credo che una bambina di due anni non stia su un divanetto posteriore e non credo che un passeggino (di cui ormai non hai neanche bisogno) non stia nel baule! Qual'è il problema, dover reclinare un sedile per due secondi per farla salire??? L'importante è che la bambina si sappia comportare in un'auto di un certo valore a maggior ragione perchè ha i sedili in pelle. Io ho una coupè e sinceramente non vedo l'esigenza di prendermi la touring quando diventerò padre
ammazza e che è indemoniata???cosa potrebbe mai fare ??? cmq secondo me il problema non è ora ma più in là,non so quanto tu abbia intenzione di tenerla ma crescendo le esigenze cambiano,potresti caricarci per esempio una bicicletta?o un triciclo?e se ti arriva un altro pargolo nel frattempo ricambi macchina? anche se uno non compra la macchina in funzione della volta che devi caricare un oggetto ingombrante credo che come unica auto vada tenuto tutto in considerazione
la risposta sullo spazio te la puoi dare solo tu,sapendo cosa vi portate in giro quanti viaggi fate etc.c'è gente che si porta la casa per andar via un we e chi uno zainetto per una settimana.tu vedi il tuo volume di bagagli medio e decidi!io quando avevamo un solo bimbo andavo al mare con la mini caricata nel peggio modo,i nostri amici sempre con un bimbo sono arrivati con il freelander 2 e la bara sopra:è soggettivo! se viaggiate snelli e amate la cabrio direi che la E93 ci può stare...magari se avete una seconda auto da battaglia è meglio!
Beh diciamo che piu' in la la mia compagnia prenderà sta benedetta patente e la seconda macchina sarebbe un po più comoda. Quindi mi confermate almeno i sedili posteriori abbattibili singolarmente si ?
guardati questa così ti fai un'idea del bagagliaio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203130959
la E93 è a 4 posti, però dietro si sta bene. L'accesso non è dei più agevoli, ma una volta dentro 4 adulti stanno comodi. il baule in conformazione "tetto chiuso" è molto capiente. Se siete solo in 2 i sedili posteriori si possono abbassare creando un piano di carico in tessuto (così non si rovina la pelle) che a capote aperta viene "coperto" dal frangivento così le cose non volano via. Penso che sia una macchina fantastica come versatilità, e abbiamo fatto viaggi in 3 adulti senza troppi sacrifici. CONSIGLIATISSIMA! inoltre il 320d va praticamente avanti ad aria: la mia in statale fa tranquillamente 17 km/L (verificati calcolando i pieni/km , non solo BC). L'accelerazione non è fulminea ma la macchina da tante soddisfazioni. Unico neo: l'impianto audio, un po povero negli alti. compra! poi 24.000 è il prezzo di una golf nuova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh sarebbe un 330 d quella che dovrei prendere, cmq mi dai una bella iniezione di fiducia..perdonamo se insisto su questo..ma tu che ce l'hai il sedile dietro e' abbattibile singolarmente ? ciao e grazie
no, e nemmeno il carico passante. ma debbo dire che non ne ho mai sentito l'esigenza. forse perché non ho figli? però ho gli attacchi ISOFIX ;-)
Perdona l'ignoranza ..che so gli attacchi Isofix ? so di serie ? che ci si fa ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più che lo spazio mi chiedo, riusciresti a godertela appieno? Anche io ho un cabrio e già senza frangivento è limitante, dietro poi non ne parliamo, arriva aria che sembra di essere in moto, aggiungici che quando c'è troppo sole non riesci ad aprirla o prendi un'insolazione se non hai un cappello. Metti che 2-3 adulti non avrebbero problemi, ma una bambina non saprei come potrebbe stare. Sicuramente arriverà qualcuno a smentirmi però, almeno secondo il mio punto di vista non lo farei. Se poi hai una moglie che dopo 1 volta che l'hai aperta si trova male e ti dice "non aprirla più perchè ho la cervicale, l'altra volta mi è venuto mal di gola" è finita Io ti consiglio di provare a prenderla a noleggio per un week end così vedi come ti trovi. Valuta un coupè o anche un touring con tetto panoramico
anche secondo me senza frangivento è letteralmente inusabile, e col frangivento perdi i due posti posteriori