Scusate ma ero via questi giorni, quindi stai tranquillo @biondo, non ho abbandonato il forum. Grazie delle risposte e dell'ironia, simpatico :wink: All'inizio ho chiesto la differenza tra la versione "normale" e quella dopo il restyling nei costi, perche non ho ancora fatto i preventivi presso la mia assicurazione, mentre per il bollo sono 60€ circa a quanto pare, e quindi niente di che. Hai capito male. Non conta solo 1 cv fiscale, ma in generale chiedevo se c'è davvero tutta sta differenza nei costi. Ma a quanto pare da quello che dite, non c'è o è minima quindi faccio un pensierino e provo a trovare una >2002. Sono sempre piu cavalli e come ha detto @totocamen, è sempre piu giovane! Preferisco chiedere prima tutte le informazioni e sembrare troppo prevenuto, che trovare delle sorprese dopo ehehe Ma la nuova versione della E46, era rimasta sempre a Euro 3? Per il chilometraggio sì, sembra basso ma ho un meccanico in famiglia (che ai tempi lavorava per la BMW) e quindi, se sono scemo io, lui si accorgerà se è un truffa o fortuna :) E un'altra domanda.. Qual'è secondo voi un prezzo giusto per questo tipo di macchina? Parliamo del 2002-2003 con un chilometraggio
Eh vabbè, io lavoro principalmente di notte percui... E scusate se non mi sono presentato, ma aspetto per quando prendo finalmente la mia Bella Macchina Wunderbahn
metti il ....sulla mia macchina e vedrai ke piu di quello la spacco sicuramente per molte cose è meglio la tua per altre la mia io ho dato solo i pro e i contro su strada nn puoi metterti a livello di chi ha un 318 e normale ke mi batti e ti pare ke nn corro ma io di assicurazione rispetto a te nn pago niente
ma con chi ce l'hai? peraltro ti regalo un assortimento di ... ,,, ;;; ::: da usare al meglio nella frase
se posso darti 1 mio consiglio da new appassionato, vai a colpo sicuro su 1 330i, se ne trovano molti e nn spendi piu di 7000 euro, io l'ho preso da poco ed è meravigliosa, e nn consuma poi così tanto rispetto al 2000, anzi forse meno... Ciao
ma non bastano mica, ci vogliono 2 kit almeno, perchè c'era quest'altro stupendo : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3349164&postcount=11