Indecisioni su acquisto X3 | BMWpassion forum e blog

Indecisioni su acquisto X3

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Robyer8, 18 Febbraio 2012.

1. Robyer8

Robyer8 Aspirante Pilota

3
    0
    17 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Qasquai
    Ciao a tutti,
    Sto per decidere sul nuovo acquisto.Ho vagliato varie soluzione, alla fine il cerchio si è stretto tra x3, q5 e tiguan.
    Considerate che io faccio dai 60 ai 70mila km anno e che sono alto 2 metri con seri problemi di schiena, ho praticamente scartato la A4 per ragioni di spazio interni e posizione di guida stile berlina. Il tiguan è forse il miglior compromesso anche in termini di prezzo, ma la X3 mi piace tanto ma tanto di più (anche se forse la posizione di guida ww è più ccnfortevole)
    Alla fine la configurazione che ho scelto sarebbe la seguente:
    X3 20d Futura
    Optionals:
    Colore Sparkling Bronze, imposto da mia moglie.Qualcuno l ha mai visto? Come vi pare?
    Interni. Ribbon beige
    Interfaccia Bluetooth con funzioni ampliate
    Radio BMW professional
    Supporto per cellulare
    Sconto 10%

Cosa ve ne pare, ho raggiunto il massimo del mio budget ma se ci fosse qualcosa di indispensabile/necessaria potrei al limite sforare.
    Il Bluetooth ampliato mi serve parche sto tantissimo a
    Cell.
    Grazie 1000
    A presto
    Roberto

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    con tutti i problemi che per adesso riportano queste auto, secondo me puoi trovare un posto di lavoro in conce.

e poi che conce!

compra una caffettiera di sti tempi, i soldi te li conservi e a lavoro ci vai uguale.

3. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.405
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    manca l'automatico

4. BMW2009

BMW2009 Collaudatore

293
    5
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    20.641
    X3 20d Futura
    dici sul serio ? la X3 piena di problemi ? o cavolo che pasticcio, la volevo prendere in considerazione come prossima auto

Condividi questa Pagina