Ciao a tutti, Sto per decidere sul nuovo acquisto.Ho vagliato varie soluzione, alla fine il cerchio si è stretto tra x3, q5 e tiguan. Considerate che io faccio dai 60 ai 70mila km anno e che sono alto 2 metri con seri problemi di schiena, ho praticamente scartato la A4 per ragioni di spazio interni e posizione di guida stile berlina. Il tiguan è forse il miglior compromesso anche in termini di prezzo, ma la X3 mi piace tanto ma tanto di più (anche se forse la posizione di guida ww è più ccnfortevole) Alla fine la configurazione che ho scelto sarebbe la seguente: X3 20d Futura Optionals: Colore Sparkling Bronze, imposto da mia moglie.Qualcuno l ha mai visto? Come vi pare? Interni. Ribbon beige Interfaccia Bluetooth con funzioni ampliate Radio BMW professional Supporto per cellulare Sconto 10% Cosa ve ne pare, ho raggiunto il massimo del mio budget ma se ci fosse qualcosa di indispensabile/necessaria potrei al limite sforare. Il Bluetooth ampliato mi serve parche sto tantissimo a Cell. Grazie 1000 A presto Roberto
con tutti i problemi che per adesso riportano queste auto, secondo me puoi trovare un posto di lavoro in conce. e poi che conce! compra una caffettiera di sti tempi, i soldi te li conservi e a lavoro ci vai uguale.
dici sul serio ? la X3 piena di problemi ? o cavolo che pasticcio, la volevo prendere in considerazione come prossima auto