Salve ragazzi, ho voglia di cambiare fanali alla mia 320, ma ho una totale indecisione data dall amore per entrambe le versioni, volevo sapere giusto per curiosità, le vostre idee e preferenze tra i due modelli di fanali e cioè versione chrome prima foto oppure la versione standard seconda foto. PS quella nella seconda foto è la mia, scusate la foto fatta col programmaversione chromestandard
standard sicuramente si nota di più l'occhio bmw ovvero il cerchio anche se non abbiamo gli angel, però devo dire che la prima foto rende parecchio.... dura la scelta.
Ecco, hai scoperto i miei perche....anche io la penso cosi, infatti la versione standard risalta il doppio fanalino interno effetto angel,bello e aggressivo. La versione chrome nn da quell effetto ma da al contrario un fascino prestigioso e cattivo allo stesso tempo, anche questo bellissimo. ...hufff decidere sarà un calvario!
Con i colori scuri della carrozzeria il cromato ci sta bene a mio parere, al contrario con le tinte chiare poi son gusti