allora vogli oprendere un bel cell e sono molto indeciso allora mi piace molto il TyNT 2 non male ,non ha la radio e va be ,, ALTRI Consiglio ,,,avevo sentito che ci sono dei pal o PPC che supportano 2 sim
lascia stare quelli che supportano 2 sim...prenditi l'n95 8gb o tytn 2 che è un'ottima scelta, l'ho avuto e non è niente male. Però ti dico, se usi molto anche la funzione "telefono" è un pò scomodo, quindi meglio n95...poi dipende cosa devi fare...se ti interessano anche funzione office anche l'e90 non è male...
mmm...allora vai di tytn ma dipende sempre da che uso ne fai...per uso più telefono melgio nokia n95 o e90 altrimenti vai di tytn...però cmq con l'n95 qualche diecreto scatto con i suoi 5mpx lo riesci a fare cmq...
quoto...!!!..........anche se io e la tecnologia abbiamo divorziato in principio.......l'N95 è un gran bel tel......:wink:.....e fa delle foto da urlo.....
mi lascia un po perplesso a dire il vero l'n95 anke perche come firmware com'e messo , poi l'e90 e troppo grosso
no dai tra poco uscirà anche la versione 30 del firmware ed hanno promesso grossi miglioramenti, anche se già adesso dall'inizio è migliorato un tot!
A luglio/agosto sono propenso a prendere l'N95 8Gb. Ho avuto tra le mani diversi giocatoli (pardon volevo dire terminali) ma preferisco iniziare a sperimentare con il symbian a piena potenza data la piattaforma hardware. Attualmente costa sui 420/440 euri ma io più di 300 non li voglio spendere. Attendo.
non so s'e l'8g no no no http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&sn=s&pfid=41091352&tk=9893,v9&channelId=-8810&pageTypeId=9893&programId=9820&ty_logged=no
eh devi andare nella proprietà della connessione e dirgli di utilizzarlo per navigare altrimenti non te lo fa utilizzare, è na cavolata!
io possiedo l'HTC P3600 pro e devo dire che è molto valido..... Produce ottimi prodotti l'HTC.....:wink: