no be dilla tutta...:wink: 7/8000 euro + una 997 s che a quanto pare è anche ben carrozzata di optional :wink:
Ti dicevo ciò perchè molti(non tutti per fortuna) utilizzano il porsche solo il sabato e la domenica(come mio zio che ha un 993 carrera 4S ) e quindi non fanno tanti km:wink: !!E tu saresti in futuro,dato che mi sembra di aver letto che la utilizzi sempre,penalizzato poichè saresti sui 90mila km fra 2 anni.....se ti ho fatto arrabbiare,perdonami non era mia intenzione ....
personalmente non darei mai indietro un 997 s per una M3 e92....................ma è ovviamente un parere molto personale. considera che probabilmente tra due anni la tua Porsche varrà senz'altro di più di una M3 e92 e avrà in ogni caso ben più mercato imho.
I problemi che hai con la Porsche li conosco benissimo...tant'evvero che mi ero stufato e subito ho ripreso una coupè Passando direttamente ad un M3 non risentirai più di tanto la 997, anzi per il primo anno dovunque la parcheggi troverai gente che te la guarda Ho preso un 330 perchè devo macinare anzi sto macinando (5mesi 22.000km) molti km...ma dal prox anno dovrei farne meno e quindi prendere una M3 (o Skyline:wink: ).
vabbè tu ci cammini veramente tanto con la machina e allora hai fatto bene!io faccio sui 25 l'anno che con la porsche non sono pochi!ma tu che fai ci vai al bagno con la macchina il problema sguardi è l'ultimo dei problemi,anzi,se non mi rompono le palle è anche meglio!
tua zia una corvette?mecojons! La scelta è ancora in alto mare,ieri ne ho parlato a casa,diciamo che nessuna delle due auto prevale sull'altra,mio padre sarebbe contento se tenessi la porsche anche per un fatto di rivendibilità.Cioè,ormai la mia la svalutazione pesante che un auto ha i primi due anni l'ha avuta e mantiene comunque una bella valutazione se penso che il conce me la ritirava a70. Se la tengo un altro anno,ma dubito,potrà calare ancora un pò ma non scenderà sicuramente sotto i 65! con lm3,mi ritrovere tra 3 anni con un auto che pago 75 oggi e che varrà sui 50 forse e se mi dice bene! Poi ricordo che con l'm3 ho sudato per venderla,questa è un 4.2 e sarà ancora più difficile,rispetto alla mia che invece è molto richiesta(ce l'hanno cani e porschi). Il fatto è anche che l'anno nuovo avevamo intenzione di prendere l'r8 e se logico prendo l'm3 addio r8 a gennaio. Lo so è scomoda l'r8,ma affiancherei una 107 o una yaris per girare! Questa m all'inizio non mi aveva colpito,ma vedendola in strada e provandola ha ribaltato completamente quello che pensavo. La porsche mi appaga anche quando è spenta,l'm3 invece devi accenderla e farci un giro per innamorartene!
Io direi al venditore bmw di non fare delle suppe e di fare un cambio 1:1. Tanto la tua se è tenuta bene vale di più di 70mila.
Di fronte ad una M3 E92 ci sono solo due Porsche per cui non girerei in BMW: GT3 (anche RS) e GT2. Tutto il resto della produzione Porsche come ha detto Duke Fleed è per gli arricchiti per sbaglio, non per guidare. M3 e GT3 non avranno la rarità di un Superamerica, ma sono già qualcosa di specialistico e non anonimo.
infatti il venditore è come se me l'avesse valutata più di 70,di solito se dai la permuta non hai diritto allo sconto!ma 1:1 non penso che lo facciano anche perchè quell'm3 è veramente full,come dicevo ha anche untasto che stringe i fianchi del sedile!
vabbè dai sei un pò drastico! Io ho preso una porsche"normale" perchè la gt3 specialmente a roma è inguidabile!alla gt2 non ci sarei comunque arrivato anche perchè costa circa il il doppio della mia! Le porsche normali sono comunque auto sportive pure ma comode!
Certo che sono drastico, coi prezzi Porsche gli spulcio anche i peli del cu.lo. Nessuna 997 non GT3/2 la trovo più appetibile dell'M3 che tra l'altro costa anche meno. Le Turbo neanche le considero perchè sono 4WD e io non spenderei mai tutti quei soldi per un trattore schiacciato! Trovo triste scegliere una sportiva scendendo a compromessi per l'uso in città. Le sportive non sono fatte per essere usate in città, usarle in cità è mera ostentazione. Sarà che io in città non ci vorrei mai abitare ma una sportiva la vedo per usarla in campagna o in pista. Quando hai una Smart o una Mini per la città basta e avanza.
lo so ma io vivo a roma e fuori ci vado una volta a settimana e farmi una macchina del genere per lasciarla a fare polvere non mi va proprio,non sono come quelli che la prendono solo il sabato,con la mia ci sono andato anche in mezzo ai campi afare un barbecue!La uso,la prendo e me la godo e so già che se avessi una gt3 non potrei farlo!
scordati la rivendibilità porsche con l'm,io sinceramente,mi terrei la tua,e poi penserei fra un'annetto a cosa fare,di sicuro troverai m3,a prezzi inferiori,anche delle concess stesse.