ciao ragazzi!!!! posseggo una 320d e91 pre-rest fine 2006 mi è capitata la poss di scambiarla con una 530d e60 fine 2004! però ho un po di dubbi allora ha i sensori di parcheggio davanti e dietro. gli interni in pelle chiara pero smanettando con l i drive mi sembra che non ha il navi le quattro opzioni premendo menu sono: clima intrttenimento info di bordo e l altra ora mi sfugge! non si entra da qui nel navi? gli mp3 non li legge e non mi sembra di aver visto aux possibile??? dove dovrebbe essere io ho guardato nel bracciolo come sulla mia? che modello puo essere? grazie!
il navi non c è l ho visto quindi ho lo stereo business come faccio per gli mp3? se non posso sentirli in nessun modo non la prendo!
La mia è del 2004 sono riuscito ad aggiornare e avere mp3, ma la mia è professional dovresti vedere se qualcuno che ha business e legge mp3
Non credo che la business, soprattutto le prime, riescano a leggere gli MP3. Ma secondo me è un problema secondario per due motivi (IMHO): - per prendere un auto più "vecchia" di quella che hai deve veramente valere la pena sotto tutti gli aspetti, e non solo quello multimediale; - per la mancanza degli MP3 ci sono numerosissime soluzioni che ovviano egregiamente alla mancanza (es. Dension).
Non posso che quotare spadiz! :wink: Fossi in te cambierei solo per un 530d che sia ben più recente e soprattutto non così scarno come dotazione Quindi se proprio vuoi cambiare cerca qualcosa di meglio.. Asus
è vero è un aspetto secondario ma il fatto è che tutto il resto mi soddisfa è solo quello che mi frena un po! avevo pensato ancche di mettere un frontalino ma non mi va di togliere quello originale!!!
scherzi??? Metti una dension GW300 o 500 e ci attacchi l'impossibile, e comandi tutto dal volante o i-drive!!! Deturperesti la già non bellissima plancia dell'E60...
ma con il dension 300 manovro anche tutto quello che attacco dal i drive? e legge anche i video che vedro dal display della macchina? è difficile da montare o è plug and play?