Buongiorno a tutti, sono in procinto di cambiare la mia X3 20d Mspor del 2011,sono andato a vedere la nuova x3,configurata con il 30e,pacchetto M sport etc,sempre bella per me, pero' mi sorge un dubbiosa macchina e' uscita nel 2017 se non sbaglio e tra 1-2 anni uscire' la nuova. Che faccio? Sono estremamente indeciso, in quanto c'era la nuova x1,carina,forse un pelo piccolina e meno importante come strutturassero' avrebbe il design nuovo, forse invecchierebbe meno nei prossimi 4-5 anni.Cosa mi consigliereste di fare?
X1 senza se e senza ma.Il problema non si pone neppure.X3 bella macchina e di categoria superiore, ma oramai quasi in fase di prepensionamento.Se devi per forza cambiarla ora e la tieni svariati anni, la nuova x1 ti da maggiori garanzie anche in fase di rivendita futura, senza contare il fatto che con la nuova, il gap tra le due si e' assottigliato in termini di dimensioni e capienza.
X1 è nuova di zecca, e lo si nota soprattutto dentro. X3 è di categoria superiore e più grande. Tieni anche conto che tu sei abituato a X3 (pensa solo all'iDrive tanto per dirne una). Per la rivendibilità futura, sinceramente non saprei dire cosa potrà succedere tra 4/5 anni, qui sembra tutto impazzito, con usato che costa come il nuovo.
Se nn hai esigenza imminente tra un po esce la x4. Se passi alla x1 gli spazi sono completamente differenti.
X3 senza ombra di dubbio, X1 seppur nuova, resta auto di categoria inferiore. Ne esce una nuova tra due anni? Se pensassi a quello che potrebbe uscire dopo quando acquisto un’auto, allora non dovrei acquistarne più