il tettutccio non ce l'ho perchè l'ho ritenuto un optional inutile.. io se voglio scappottare prendo la cabrio che abbiamo dentro casa.. te se vuoi una coupè che devi fare??? andare dal concessionario svendere la tua perchè un 118i cabrio è un chiodo e cercare di comprarti un 120d o un 123d coupè...almeno proveresti il piacere di guida e i motori seri che hanno reso la 1er un successo di vendite!! :) senza rancore ovviamente!! :) resta il fatto che non mi hai detto da cosa ritieni la coupè sgraziata.. rispetto alal cabrio ovviamente!! :)
Quando voglio usare il coupè uso la mia 997 4s del 2007,dotata comunque di tettuccio che ritengo indispensabile anche sulla Porsche(purtroppo è un po' piccolo data la conformazione del tetto) Non ho preso la cabrio e la targa perchè non erano uscite ancora.... Vedi io non ti ho offeso,non ti dico quanto ti valuteranno la tua coupè, non mi interessa.
Comunque,se ti vuoi togliere lo sfizio,vai dal tuo conc.e domandagli chi dei due dovrà svenderla......
non mi sembra di averti offeso.. am continui a dire che se te vuoi scappoti.. io non voglio scappottare...! :) voglio semplicemente sapere in base a cosa dici che la coupè è sgraziata e invece la cabrio non lo è!! dato ceh per il 70% sono la stessa identica amcchian e a tettuccio chiuso la cabrio a me sembr più "goffa" della coupè vorrei saprei quali elementi ti portano a dire che una e sgraziata e l'altra no... tutto qua.. e te lo sto chiedendo da un bel po di post ricevendo come risposta frasi del tipo "ma vuoi mettere aprire il tetto" - "cabrio è un'altra cosa" - "te se vuoi ti apri il tettuccio se ce l'hai".... ti cheido di motivare le tue affermazioni.. nulla più...
bè si è ovvio che una cabrio 2000 benzina da 143 cavalli tenga il valore di più di una coupè 2000 diesel da 177 cavalli.. ovvio!! :) (sono un pochino ironico, ma d'altronde hai detto anche che il 118i cabrio tiene di più il mercato del 120i cabrio e hai detto che andavano uguale.. ora nell'altro topic ti hanno postato le curve di potenza.. guardale e ti accorgi della cavolata ceh sostenevi... capisco che è la tua macchina.. ma dovresti essere più oggettivo.. Sei più fazioso di Santoro!! :P )
Mancio sei un grande ... comincio a rivalutarti nonostante tu abbia il coupè .... anche perchè mi dai ragione sulle differenze tra 118i e 120i
Se hai letto bene,ma presumo di no,ho detto che tra 120i e 118i non c'e' una grande differenza nell'uso cittadino o per una gita fuori porta. Rimane valido l'invito di recarti da un conc. e verificare chi tra i due,in caso di rivendita,ci rimetterà piu' quattrini.
ù mi quoto eprchè non mi va di riscrivere el stesse cose.. ma l'invito è sempre questo.. aspetto una risposta sensata da 2 pagine....
Dai Mancio non avere il broncio! guarda la mia piccola che bella che è! e non puoi immaginare come sta bene con la capote beige a contrasto! sono entrambe due ottime macchine che puntano a tipologie di clientela differente, tutto qua .....
roby ma se ti ricordi io in un altro topic ti ho detto che la tua è bellissima.. la cabrio mi piace.. solo che qua mi si dice che la coupè è sgraziata e la cabrio è fichissima.. quindi io vorrei sapere... dato che per il 70% sono la stessa macchina.. e la cabrio chiusa mi sembra più goffa della coupè, da cosa deriva l'affermazione che la coupè non gli piace perchè è sgraziata.. si parla di estetica... non di filosofia della vettura..
mhauhauah ma perchè scrivo di fretta.. cmq boh.. te sostieni che la tua macchina da chiusa è più "armonica" della coupè???
mi ricordo molto bene del tuo complimento e ti ringrazio ... ma vedo che tu hai seguito il mio consiglio su come fare le foto alla tua bimba ... :wink: ... prova a rifarle e a metterle nella firma, vedrai che nessuno potrà più dirti nulla :wink:
Se lo chiedi a me Mancio, faccio prima una prefazione: I gusti non si discutono...........però, c'è un però............se devo dire la mia sull'armonia delle linee sposterei il discorso non più sul coupè vs cabrio ma su pack M vs no Pack M. Perchè per me è qui che questa macchina prende una linea molto cattiva e sportiva. Dovendo però rimanere nel vostro discorso, credo che la cabrio non sia così diversa da rendere la coupè non armonica nelle linee, giusto da aperta può camuffare quel culetto un pò corto e renderla più filante. Credo che la differenza sia più che altro nella godibilità e nell'uso, non nell'armonia.