Cabrio. ma solo perchè coupè a me non piace affatto. A dire il vero nemmeno la cabrio mi piace, ma tra le due, se dovessi scegliere, sceglierei la cabriolet....almeno avrei l'opportunità di "scappottarla". Che io sappia le capote BMW sono molto ben realizzate, ma considera che non è un tetto in lamiera e sopratutto ha parti mobili che pertanto potrebbero dare origine a ruomorini.
avuta cabrio.. bella.. ma un gioccatolo.. mai più.... da possessore di 1er coupè cono un po di parte.. ma potendo scegliere sono andato di coupè senza pensarci due secondi... la cabrio come la intendo io non è ne la 1er ne la serie3(per quanto bella sia quest'ultima) e neanche la z4 nuova (vedi tetto rigido) la vera cabrio è la vecchia Z4 (vedi Spider due posti secchi con cappotte in tela) e la Z3... il resto boh.. solo macchine da aperitivo... e IO LA CABRIO L'AVEVO E CE L'HO ANCORA DENTRO CASA...:wink: IMHO ovviamente PS: A volte un bell'IMHO a fine frase ci starebbe proprio bene... qua dentro enssuno scrive verità assoluti!! :)
Meno male,altrimenti avremmo tutti il coupè,che secondo il mio modestissimo parere,trovo sia la serie 1 più sgraziata.... IMHO ovviamente
ma se la cabrio è uguale alla coupè con l'aggiunta che la coppotta la rende filante come la normale linea!!! O.o vabbè sono gusti!! :) io cmq avevo fatto un discorso in generale sulle cabrio!! :)
allora dimmi cosa cambia oltre la parte della cappotta!! oltretuttto la cabrio da chiusa è meno filante della coupè.. dimmi dai...
ma che risposta è????? O.o te mi dici che è più bella la cabrio a livello estetico mica a livello concettuale...... Io ti rispondo di prendere la coupè e di prendere la cabrio da chiusa.. qual è la più filante??? io questo ti ho chiesto e la tua risposta è completamnte senza senso.. PS.. una cabrio da passeggio come la tua ce l'ho avuta anceh io... e ce l'ho ancora dentro casa.. per questo ho deciso di farmlea coupè... sono sempre più convinto che la cabrio deve essere una spider due posti con tetto in tela... e non la cabrio che hai te e che avevo io.. ovvero macchina da passeggio e da aperitivo...
ma che poi davvero.. tetto a parte sono completamente identiche... se ti piace una dovrebbe piacerti anche l'altra dato che sono uguali eccezion fatta per la cappotta/tetto rigido normale.... stesse forme stesse proporzioni.. assurdo dire che la cabrio ti paice e la couopè ti fa schifo.. se ti fanno schifo le forme della coupè allora non ha senso il tuo acquisto dato che sono le stesse... infatti io non ho mai detto che la 1er cabrio è brutta... anzi.. è stupenda.. però io ho preferito la coupè.. IMHO ovviamente..
Mi permetto di risponderti ricordandoti che non ho detto "mi fa schifo",non mi permetterei mai di fare affermazioni cosi' maleducate. Ti ripeto solo che,imho,trovo la coupe' la serie 1 più sgraziata. Ho avuto anche io parecchie vetture in famiglia,chiuse ed aperte,e trovo ASSOLUTAMENTE piu' belle le vetture aperte. .......cosa che tu con la coupè non puoi fare...... e,il tutto,imho
La tua frase è chiara: parli due volte di schifo e ,ti ripeto,sono termini che IO NON HO USATO! E poi,scusa, come dirti che a me piacciono le vetture aperte? E,ti ripeto,tu al massimo ,se lo hai, puoi aprire il tettuccio........
Mancio Vs AYRTON_1 ...... scontro tra filosofie ... son belle tutte e due, poi ognuno prende quella che meglio gli si addice! peace and love!!! PS viva le cabrio