opinabile.. secondo me a livello di linea la coupè è la 1er più bella in circolazione..s eguita solo dalla 3p!
Mancio un consiglio per la foto della tua piccola. tieni la macchina fotografica al di sopra della linea di cintura della macchina e prendila di tre quarti ... vedrai che la rendi ancora più attraente
...io avevo un golf cabrio vecchio e scarburato ...un sacco di noie alla capotta... ...ma alle pighe non importava... impazzivano per venire in macchina con me i miei amici con i loro bolidi restavano così ...... cmq io sono per il cupe per estetica e preticità...ma avendo provato un cabrio ieri posso dire che la capotta è fatta benissimo veramente ok
è un settaggio che ti fanno in concessionaria e puoi decidere cosa far chiudere/aprire tenendo premuto il pulsante. Ad esempio io mi son fatto settare che se tengo premuto mi si aprono i finestrini e il tettuccio, escludendo però gli specchi, perche quelli li lascio sempre aperti, salvo poi chiuderli col tastino interno alla macchina quando è necessario.. :wink:
Ragazzi alla fine ho fatto la mia scelta e ora dopo circa un mese dall'ordine è nel mio garage una splendida 120d M COUPE' [
E ci pensi pure ??? VAI DI CABRIOLET ALLA VELOCITA' DELLA LUCE !!! Guarda ti diranno che il coupè ha dalla sua la dinamica di guida, l'assetto e tante altre bellissime cose buone per la pista (forse ) ma su strada, per le città , per le campagne il CABRIO RICONCILIA CON LA VITA. E quando aprirai la capote sarà ogni volta una magia unica . Non avrai neppure più l'esigenza di tirare come un pazzo ... Chi critica il cabrio non ne ha mai posseduto uno. Questa è la verità. E non conosce un fatto molto semplice: il CABRIO NON HA BISOGNO DI CV E STORIE VARIE PER ESERCITARE LA SUA MAGIA ! Tutto il resto , tranquillo, come dicono a Zena sono solo MUSSE...!