Buongiorno a tutti. Vorrei dei consigli da voi sicuramente più esperti per l'acquisto di una di queste due BMW. Allora ho trovato: BMW x3 xdrive 2.0 184cv FUTURA Anno 2014 195mila km 2 proprietari. vista in concessionaria. Prezzo finale che mi ha fatto è 15mila compreso passaggio. Un anno di garanzia. La cede mettendo pneumatici nuovi . Ammortizzatori nuovi. La catena non è stata sostituita ma tramite loro la potremmo sostituire a poco prezzo. BMW X1 1.8D 143 Anno 2014 con 128mila km. Auto da privato, unico proprietario. Tagliandi fatti tutti in BMW e comprende Pacchetto bmw service oil. Tutte e due hanno ottimi accessori e cambio automatico. La macchina che prenderò non la terrò più di 2 anni, fattore quindi da considerare e la mia percorrenza annua non supera i 10 mila km. Grazie tutti
Io starei sulla X1 se non ti interessa il fatto che sia un po' più piccola come dimensioni è anche meno kilometrata e meno sfruttata della X3.
Grazie per la risposta. Le dimensioni in effetti non mi interessano. Sono anche io più orientato per la X1 tenuta veramente bene, unico proprietario e sempre tagliandata in BMW. Ho visto che il prossimo check lo dovrà fare tra 60000km oppure nel gennaio 2024. Problemi che potrebbero esserci con questo chilometraggio?
Check di cosa? I tagliandi vanno fatti ogni 30.000km (o meno secondo indicazioni del computer di bordo) o ogni 2 anni se non so raggiunge in chilometraggio.
Nel computer di bordo, andando su stato vettura, l'utima opzione disponibile dava questo dati 60 Mila km o 1/2024 ma non ricordo nello specifico cosa era
L’intervallo di manutenzione a cui ti riferisci è il controllo vettura che differisce dal semplice tagliando olio per una serie di controlli aggiuntivi
Grazie a tutti per le risposte. La scelta è sulla X1 come anche da voi consigliato. Abbiamo chiuso il prezzo a €11000. Mi sembra in linea o sbaglio?
Mi trovo veramente bene. Auto bellissima, guidabilità e divertimento veramente importanti. Mi sono sparato 700 km in 3 giorni e nessun difetto notato. Il cambio automatico è una goduria e in versione sport ancora di più