sinceramente non saprei cosa consigliarti,io sono innamorato dell'M3,quindi sarei indeciso tra questa e il 320si..non hai pensato magari ad un 330?
dipende dai km e l'utilizzo che ne fai........................se ne fai parecchi vai di 320d(con una rimappata vola! )....................... Altrimenti andrei di M3e46...................oppure se vuoi qualcosa di più fresco e meno impegnativo punta dritto sul 320 si ..................è uno spettacolo!:wink:
Il 320si è un bel ferro davvero. Peccato che infondo quella "s" caratterizza più l'estetica e il comparto telaistico che il motore (tutt'altro che disprezzabile comunque). Non è un missile sul dritto, ma tra le curve e in frenata ha molto da dire a mio avviso, rimanendo esteticamente azzeccatissima. I naftoni sono tutti validissimi, ma assolutamente lontani dai miei desideri e scopi. La 325i E92 è un gran ferro. Con quella ti diverti. L'M... è un bel salto avanti rispetto alle altre, ma c'è da fare la valutazione su quelli che sono i costi di mantenimento. Non proibitivi in assoluto, ma di tutt'altra portata rispetto ad un 320d MSport ad esempio. Io sceglierei 325i E92...davvero un bel ferro.
Ho votato 320si perche tra quelle elencate è la migliore sintesi tra il "racing" e la razionalità. Il 325 non ne vale la pena. A questo punto se sfondiamo la soglia psicologica dei 2 litri punta diretto al 330i. Magari semestrale per abbattere un pò il costo. Il 320d è la meno passionale del gruppo. Io non la prederei ma dipende molto da cosa vuoi da una macchina L' M3 è lo sbavo fatto macchina, ma non l'ho votata perche usata è un controsenso per tutta una serie di motivi. Primo il costo di mantenimento è sproporzionato al valore dell'auto. Secondo è una macchina delicata e non sai chi ce l'ha avuta in mano prima. Terzo i ricambi costano un botto, alla prima rottura rischi di piangere lacrime molto amare e di finire ben al di fuori del budget di spesa che avevi stimato.
se puntassi verso un 6 cil,al di fuorì dell'M3 andrei dritto su un 330i/d e non 325,alla fine hanno gli stessi costi di gestione,cambia solo il bollo..ma ovviamente sono di parte!beppe dipende dall'uso che ne faresti..
fra le opzioni che hai messo 325i e92 è inutile fare sempre i soliti discorsi quando uno è indeciso, di tirar fuori i modelli subito sopra.... se uno chiede per l'M5 uno gli dice che c'è il Ferrari di Shumi.... è sempre la stessa storia... quindi fra quelle che sono nelle tue possibilità, ti consiglio la nuova coupé col 6 cilindri 218cv
hai messo due coupè e due berline... hai messo un diesel 2L e un benza 3,2L da 343cv.... Vuoi un consiglio? Dicci cosa vuoi farne della macchina! Correre? Figheggiare? Badare ai consumi? macinar km?
Quello che dici è giusto, lo so che tra le mie possibili scelte ci sono molte differenze il 2 L diesel lo messo perchè essendomi trovato bene con la mia,so già piu o meno come va. :wink: Io di chilometri ne faccio pochi,e sinceramente badare ai consumi non mi interessa. Stessa cosa per il figheggiare non mi interessa la macchina deve piacere a me. Per il correre è il punto che mi preoccupa di più ho paura che con una macchina come La M3 mi tenti un Po' troppo.
Io prenderei una M3... Al posto del 325 non era meglio il 330i? se non addirittura il 335i? Le altre le scarto... La si è poco sfruttabile in città e il 320d non si può paragonare alla MMM
ok,anche a me piace il 330 i/335 i ma sinceramente io volevo stare su ca. 40000 Euro non di più. Sinceramente l'unica macchina usata che mi comprerei tra queste e il Sogno M
la 130i è troppo piccola? il 330i magari Eletta con poca roba e uno sconticino lo porti a casa a circa 40.000.... anch'io per la prossima voglio stare circa su quella cifra ma mi è anche chiaro che voglio il 3.0i
saro' poco credibile ma per me non c'e' confronto ... M3 !!!!! quanto al rischio di correre troppo secondo me non dipende tanto dalla M o meno pero' se corri un po' la sicurezza che ti da la M3 e' unica tra tutte quelle proposte