Salve a tutti mio padre deve prendere un suv, abbiamo già un bmw e91 , ma lui è indeciso tra la jeep grand cherokee e l x3 3.0d con cambio automatico, pelle, cosa mi consigliate? grazie
perchè il prezzo + o meno si avvicinano jeep 53000 x3 55000 , la bmw x5 8 mesi di attesa prezzo 65000 e sconto quasi nullo....
Se preferisce un'automobile a guida rialzata e un po' piu' compatta X3 Bmw,se vuole un mezzo piu' imponente e qualche volta andare in fuoristrada, la Jeep.Ho avuto lo stesso dubbio tra la mia (X3 2.0D) e la Grand Cherokee Laredo (sulla soglia dei 40.000). Hoi scelto la X3 per la sua maggiore tenuta del valore dell'usato (si spera) e la guidabilita' piu' fluida in strada ed autostrada. Ciao. Carlo
Se posso permettermi di dare un consiglio, ti raccomanderei vivamente di acquistare l' x3 perche' la Jeep e' un gran catenaccio. Questo lo posso dire perche' io vengo proprio da un' esperienza analoga, avevo un gran cherokee crd come motore niente da dire ma per quanto riguarda la meccanica (trasmissione in particolare) una tragedia immane, ogni venti giorni in officina con rogne tipo cuscinetti reggispinta del cambio che facevano un rumore tipo le maracas albero di trasmissione e semiassi che oltre 120/130 kmh producevano una specie di sibilo ecc.ecc. Un bel giorno mi sono deciso a cambiarla (poco piu' di due anni di vita) ho interpellato vari concessionari e nessuno voleva ritirarla a przzo di mercato, morale della favola ci ho rimesso un bel po' di soldini, quelle macchine hanno una svalutazione incredibile, ti posso garantire che le quotazioni dei giornali non rispecchiano neanche minimamente la realta' Per concludere ti dico che non parlo da "arrabbiato" per quello che mi e' successo ma per dati di fatto che come ho gia' descritto sono successi a me e a molti altri miei conoscenti, qui dalle mie parti vettute del genere si sfruttano veramente quindi s possono valutare effettivamente per quel che valgono e non per quello che sembrano (logo, immagine e leggende). Spero di esserti stato di aiuto. CIAO !!!