Ciao sono nuovo di qui,sto x prendere la mia prima bmw e l'indecisione è tra un 330d o un 320d 150cv. Come visto nella presentazione mi consigliereste sicuramente il 330. Come faccio a distinguere il 184cv dal 204?Ci sono tante differenze anke a livello estetico?Come vanno? Visto ke venerdì vado in bmw a veder cos'hanno di usato,vorrei arrivare preparato. Altra cosa ke mi preoccupa è la svalutazione ke potrà avere visto l'imminete uscita del nuovo modello,nn vorrei avere un auto ke tra un anno se volessi cambiarla,valga molto di meno di quanto l'abbia pagata. Confido nella vostra esperienza e complimenti x il forum.
il 330d 204 cavalli è il restyling...quindi questo è il restyling, nota le frecce anteriori verso l'alto questo invece è il prerestyling, 184 cavalli, con le frecce anteriori verso il basso queste le differenze a colpo d'occhio. se ci fai caso anche il doppio rene è differente, cosi come i fari posteriori. per la svalutazione...sicuramente qualcosa ha già perso, visto che il nuovo 330d è uscito proprio in questo periodo...
Purtroppo siamo un pò lontanucci,io sono della pr di brindisi. Cmq ho visto le foto complimenti,sembra davvero ben tenuta. Come quotazioni c'è molta differenza tra restyling e no? Il restyling è stato ftto nel 2002 giusto? Scusatese vi bombardo di domande,ma ho una gran confusione in testa...
Grazie! Il restyling credo che sia stato fatto nel 2003.... ma forse mi confondo con quello del coupè...
il restyling è stato fatto a settembre 2001. La motorizzazione del 184 Cv per il 330d è stata tenuta fino al 2003. Basta che guardi il cambio...se trovi 5 marcie è il 184 Cv...se ne ha sei è il 204 Cv. Ciao
Re: Indecisione su 330d... Ciao e benvenuto, il mio consiglio é di non sperare troppo che questo si avveri. Solo il fatto che stai meditando di acquistare una macchina..... già ci stai smenando
Confermo.......... un mio amico fino a qualche mese fa aveva un 330d immatricolato nel febbraio 2002 era un restyling ........ ma il motore era ancora il 184cv a 5 rapporti