Indecisione grande! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Indecisione grande!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Walter_106, 29 Settembre 2008.

1. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    BECCATI GLI ERRORI!! bRAVI!!

Allora la futura viene quasi 1000 euro in meno, (non ricordo di preciso non ho sottomano il foglio con i confronti tra configuratore e prezzo conce) e i sedili in pelle 1610. Cerano altri errori ma ora non avendo il foglio sottomano non ricordo.
    Cosa importante il venditore mi ha detto che mancava da quel preventivo la pre consegna:eek:.
    Cosa dite, mail a bmw italia e cerco di trarre ulteriore sconto facendo leva sul listino gonfiato o vado direttamente da un altra parte considerando anche il fatto che non ho provato l'auto che volevo (118d attiva anche base in modo da capire com'è l'assetto; la risposta del venditore è stata ho solo eletta e l'assetto fidati è rigido.)

per la cronaca, sabato pome sono stato in un altro conce e il prezzo è sceso di 1000 euro (sconto e pre consegna compresi si intende)

2. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    si si può eccome, e viene un bel risultato. secondo me però sui sedili sportivi il mix pelle alcantara (non disponibile sigh...) da quel tocco di sportività che poche hanno.

quanto tempo fa?? ora è a 1610€... sempre più ladri qua...

3. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    cavolo, ma cambia zona! se sei sicuro dell'acquisto fai un pieno e se chiedi consiglio sul forum ti fai dire dove trattano bene...
    non accetto prese per il c...

4. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    E così tu hai l'Elise....:mrgreen: tra poco dovrò andarci in giro anche io:eek::eek::eek:

ma ancora non ho capito....la Mito non ti piace proprio?:-k

5. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    in riferimento alla tua precisazione circa il pianale lo so, ma io mi riferivo a tutta la parte componentistica, a molte parti meccaniche, all'assemblaggio, alla finitura, alla qualità.
    E non posso che confermare che con molta onestà le alfa di oggi non le comprerei mai. Non apprezzo neanche l'immagine che hanno. Forse è solo un mio limite, ma così è :wink:

La z3 coupè appena nata era già un mito, per me!

Caro vuotto apprezzo anche la tua risposta ma resto del mio parere circa la possibilità pari a zero di acquistare una alfa. Sopra ho già spiegato le motivazioni. Per il futuro non metto bocca. Di certo se il biscione dovesse rinascere sarei più che contento. Ma ne deve fare molta di strada.:wink:

Su quelle d'epoca condivido quanto scrivi, grazie
    pier:wink:

6. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    None, mi piace l'estetica, ma mai quanto la gt o la 1er e poi certe cose proprio non mi vanno giù..

7. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ho avuto modo di parlare con un amico che ha provato la MiTo 1.4 turbo da 155cv...m,i ha detto essere davvero divertente e, per la piccola cubatura, avere moooolto tiro, anche ai bassi...

8. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    WALTER 106
    Appena riesumo GT3 ti tiro fuori 2 marchi inglesi che son da brivido, si sentono nominare pochissimo, ma fanno auto da sbavo assurdo, ai livelli (se non meglio) di lotus (vecchia maniera si intende, non nuova)

Parli forse della Westfield, Wiesmann (provata sull'ultimo Auto contro TTS roadster e M3 cabrio), Noble (che adoro!), Marcos, Morgan, TVR? :biggrin:
    Sull'ultimo numero di EVO provano la Artega GT, nuova sportiva di cilindrata media con basso peso (in stile inglese), motore della Passat R36, cambio DSG...ne parlano davvero bene, come nuova antagonista tedesca delle piccole di casa Porsche...:-k :cool:
    Scusate l'O.T. ma mi pare che valga la pena di leggere l'articolo, sembra un "gingillo" davvero interessante...e poi ha una linea anni '70 favolosa...=P~

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2008
  9. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    La Wiesmann è tedesca e monta motori BMW :wink:
    pier

10. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Vero...:lol: chiedo venia!!! :biggrin:

11. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    Tommy Kaira ZZ-II e ZZ - S; però ho fatto un errore, nel senso che sono jap e non inglesi:wink:

12. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ah si...le Kaira...gran mezzi, credo simili alla Noble come spirito...però appunto sono Jap..

Condividi questa Pagina