Non è vicinissimo ma neanche impossibile. Ha messo un annuncio per caso? Io la cerco nera, sport, con radio professional e cerchi in lega.
Allora vai sicuro per la seconda, anche per una futura rivendibilità, perchè navigatore e cambio automatico hanno sempre quel qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie marowak, purtroppo ho già scritto sopra che ho tel oggi è l'hanno già venduta. È durata pochi giorni...
Quella del mio amico è data in permuta sta alla concessionaria a vicenza Nera, sport line, Radio PRO, BT, sensori avanti e dietro, cerchi in lega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nasceva con i 379 da 17....poi davide se li è tenuti sulla nuova e hanno messo i 16 che cmq dovrebbero essere quelli di quella che ha ordinato quindi con gomme 0 KM http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228209439&asrc=st Eccola sta a Vicenza Era di @badsector La macchina è veramente perfetta. Tenuta con una cura maniacale, esente da qualsiasi difetto. Venduta perchè voleva l'automatico!
Molto bella, grazie. Ne sto seguidendo una simile ma con i cerchi a stella qui vicino a me che viene anche un pochino meno. Cmq la tengo in considerazione, grazie ancora.
Tieni presente che questa la conosciamo e sappiamo di chi era e che conosco anche il direttore della Fimauto. Ti metterei direttamente in contatto con lui per la trattativa. Quindi non la escludere subito a priori...sapere di chi era è gran cosa...
tutta ma proprio tutta la vita la seconda....il cambio si è un valore aggiunto, ma il navi???? è forse un valore aggiunto ancora maggiore oggigiorno....non ci penserei nemmeno 30 secondi onestamente
Peccato che ti è sfuggita la seconda... Se ti può aiutare, io sono sempre stato x il manuale, la macchina la uso generalmente x piacere non x andare al lavoro.. Ma ti dirò dopo aver provato lo step beh ho chiesto al venditore di modificare la configurazione e mettere l'automatico...
R: Indecisione f20 Io fortunatamente la macchina la uso per svago. Per andare a lavoro faccio 7 km totalmente senza confusione e in città uso quasi sempre la moto. Per me quindi l'auto è solo divertimento. Se l'auto fosse per me uno strumento di lavoro e dovessi fare tanti km in città avrei comunque preso un'altra auto. Oggi sono stato a sciare: che goduria fare quelle belle curve e quei tornanti...smanettando con la leva :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2