indecisione cerchi...a voi la parola

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fede2010, 9 Febbraio 2011.

indecisione cerchi...a voi la parola

  1. 269 performance

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  2. 313 performance

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  1. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    non conosci fede l'ha lavata quando ha messo i cerchi per un'altro mese non se ne parla!! non so se hai mai visto la sua ex 118d come la riduceva prima di lavarla!!
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Allora ragazzi...ho lasciato l'auto in permuta...ed ho preso...

    ...UN TRENO!!! :eek:

    Voi non potete immaginare come è cambiata l'auto...è molto più preciso lo sterzo...il posteriore non si scompone per niente..prima si intraversava sempre e ovunque...ora invece a controlli staccati tiene che è una goduria.

    E poi l'avantreno be'...ho fatto un paio di rotatorie a velocità sostenuta...e non si è scomposto di niente.

    Rollio zero...non esiste più.

    Sono veramente molto molto molto soddisfatto. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    le foto!!!!!!!!!!!!
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    quali foto???

    dell'auto che si è abbassata di 1 cm???

    :haha

    ancora si deve assestare...fra 2k-3k km ne riparliamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Fede sono contento dell'ottimo risultato,adesso goditela per bene e poi...non vedo l'ora di vederla... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    no voglio vedere quanto è sporca
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    grazie max :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    :haha

    molto molto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ringrazia le barre maggiorate e i braccetti/tiranti M3, IMHO son questi elementi che costituiscono il 90% del tuo stupore, l'assetto più rigido/basso conta fino a un certo punto :wink:
     
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si si, dico che se avessi montato tutto quello che hai montato ma SENZA molle/ammo avresti avuto il 90% dello stupore che hai avuto adesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    come faremmo senza di te a capire?

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha :haha
     
  13. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    fede, bravo! bell'upgrade!

    Queste son modifiche che rendono appieno le potenzialità della tua auto. Se ti appassioni alla guida in pista, la via da seguire è quella del pito :wink:

    Una curiosità: quanto camber hai preso?
     
  14. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    grazie gallo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    per ora in questione di camber siamo abbstanza bassi...parlando con gimax per telefono...mi ha detto che sono sotto la media :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ma mi ha anche detto di non scoraggiarmi in quanto man mano che ci faccio strada si stabilizza tutto e dovrei guadagnare ancora camber.

    rifarò controllare tutto tra 1k km per vedere come stanno le cose.
     
  15. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    il consiglio è per il posteriore, se sei già a battuta max (se non lo hai fatto hai un problema di fondo :lol: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) dopo aver fatto qualche km, di risvitare il dado e riavvitare tutto.

    Devo fare la stessa cosa a breve.
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Brutta roba brutta roba! >:>
     
  17. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    mi spiegheresti il perchè di questa operazione??? :-k

    al posteriore guarda che mi hanno combinato un casino.

    mi hanno messo camber a -1°09'....e devo portarlo a -1°40'...e poi cosa veramente assurda...la convergenza totale... -2,1mm totale :eek:

    il bello è che non mi sono reso conto...cioè...a pelle il miglioramento l'ho percepito ugualmente...ma mettendo la convergenza come ci vuole(ossia il perfetto opposto: +2mm totali),e aumentando quel che basta di camber...allora si che l'auto al posteriore non farà più brutti scherzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    >:>>:>>:>>:>
     
  19. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    il motivo era perchè credevo che fossi già a battuta e avessi cambiato gli ammo. in tal caso l'aumento è di poco (infatti io son passato da -1,50 a -2 abbassando l'auto di 3 cm dall'M, quando rennsport è arrivato con a -2,7, ad esempio) ma dopo un periodo di assestamento andrebbe risvitato tutto e riavvitato al max. Così si dovrebbe avere il camber che spetterebbe. Facci qualche km e stringi.

    Ovviamente come consigliato da gimax (se ho capito bene) non dovresti esagerare col camber perchè altrimenti ci sarebbe troppo divario tra ant e posteriore (credo che con l'ant dovresti arrivare a -1.3)
     
  20. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    esatto...infatti di camber al posteriore mi mantengo su -1°30'/40'...non di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    quando vado a controllare tra 1k km faccio tutto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

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