dici che è buono come prezzo?? comuqnue per adesso non posso perchè per lavoro sarò fuori non penso sparisca...
E' una caratteristica del modello......in folle da fermo vibra un pò....l'auto non esplode tranquillo:wink:....per quanto scrivi invece del tagliando, effettivamente basta un solo tagliando per rimanere in garanzia!
ah ecco risolto l'arcano comunque lo so che sto cambiando completamente genere però ho visto sul sito bmw che ci sono molte serie 3del 2009-2010 premium selction a meno di 16k con chilometraggi abbondantemente sotto i 100k, sono affidabili i chilomettraggi dato che si tratta di usato bmw?? potrebbe essere un modo per risparmiare qualcosa? grazie
risparmiare con una bmw serie 3 con meno di 100.000km??? Ma sai i tagliandi poi quanto ti costano? E in rivendita un modello che è uscito di mercato ed ha già fatto 2 restyling? Mahhh per me devi ragionare bene prima di fare una cavolata Quella bmw li vedo che è venduta da un conce ufficiale bmw quindi ha comunque garanzia fino a 2017 e la premium selection ( che devono dare obbligatoriamente ) per 2 anni. Saresti davvero FOLLE a prendere una macchina di 4 o 5 anni di vita ( 2009-2010 ) con oltretutto gli stessi problemi di catena ecc ( ti ricordo che avresti comunque garanzia COMPLETA per 2 anni anche sulla catena e poi garanzia fino al marzo 2017 sulla catena )
Allora grazie a tutti per i consigli, ho deciso che l'acquisto lo farò a settembre, siccome potrebbe esserci un aumento di stipendio, se così non fosse potrei anche considerare di prendere qualche modello meno costoso