guarda il bicchiere mezzo pieno...quando trovi per caso un offertona di una 530d come la tua, a due lire, da persona fidata con pochi km, la prendi, cannibbalizzi la tua, la ficchi in magazzino, e ti fai l altra figa...così puoi farci con una signora auto (imho superiore alla e60) qualche altro centinaio di migliaia di km...no? guarda il bicchiere totalmente pieno....meglio che ti venga la rabbia invece che ti venga la lebbra (me lo diceva sempre un ciente mezzo drogato che andava spesso in india)
perché se la gente non legge "prezzo trattabile" allora non legge neanche tutte le motivazioni per cui il prezzo richiesto, peraltro trattabilissimo, è superiore alla media del mercato. e perché 4 bridgestone re050 nella misura 235/45 r17 le pago 650 euro, quindi si capisce che se l'acquirente la vuole con le gomme nuove, io non sono filantropo. idem dicasi per il resto. ovvio che allo stato di fatto il prezzo è mooolto più basso
Come prima BMW parti con il piede sbagliato! Ti consiglio di cercala in concessionaria, ce ne sono a josa di e39, almeno hai uno straccio di garanzia. Chi più spende meno spende! Mio CUGGINO ha una 530d del 2001, 80k km, gli hanno offerto in permuta 5000€! Ragazzi svegliatevi, non fatevi fregare soldi! e poi con un'auto così vecchia mi sa che continuerai a restare appiedato, perchè sarà sempre in riparazione!
già mi è capitata un'altra 530 però del 2003 (l'ha vista anche big) ,ma se la mia va benissimo perchè cannibbalizzarla?Alla prossima occassione di ///M o di una bella cabrio l'ha compro e mi tengo la e39 per tutti i giorni è la seconda per il sabato e domenica:wink:
anche tu hai ragione.....ti vedrei benissimo pero' su un m5 e39, che sta calando di brutto...ma devi trovarne una intonsa (come piace dire a Daniele), tipo la ex di albano!
è un'idea che mi gira in testa da un pò........anche se l'estetica è uguale alla mia ........poi dovrei accessoriarla come la mia
vabbe', che bel doppione avresti.....io ci sono salito perpochi km su un m5, quella di albano, e' stata un esperienza entusiasmante...e non ha mai tirato!!!! un auto che ha fatto e fara' storia.
anche se un po' ot, vi mostro il 528 del mio amico, preso ormai svariati mesi fa a 5500 dopo il cambio cerchi, una bella pulita e cambio fari (spesa totale dalla germania avanti dietro laterali 170euri)
scusami killer non ho capito bene quale acquisto ha fatto il tuo amico con 170 euro.comunque molto bella
Oggi sei il decimo che me lo chiede.. su di la tua anche tu: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141381&highlight=gpl