io tutte le mie macchine le ho sempre vendute al prezzo che volevo ( 535d a parte che ho dovuto calare 3000€ dalla mia richiesta ma solo per non lasciarlo li a marcire ancora in garage visto l'aziendale che devo usare...... ) ovvio devi saperci fare un minimo belle foto avere una bella auto full pochi km... se ti trovi un rudere, con 200000km con 10 proprietari non può valere come una macchina unico proprietario con pochi km e semmai con 10000€ di accessori non sono uguali le macchine se tu hai sempre venduto le tue al prezzo piu basso di autoscout vuol dire che le hai svendute o avevi vetture molto chilometrate base.... questa è la mia esperienza E per questo ti dico che un 123d bello con pochi km e accessoriato decorosamente ( come quello bianco, non sarà il top di accessori ok ma è comunque ben accessoriato ) a 22000€ è un ottimo prezzo
ti ricordo che la doppia girella rende doppiamente felici..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 500€ non cambiano la vita..... la doppia girella si
Da indagini di marketing è molto piu probabile che si rompa un 120d di un 123d con due girelle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora io sono a piedi e sicuro non spacco nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq Pacca non è per i 500 euro, per l'amor di Dio... Se ci cambiassero la vita noi tutti non frequenteremmo un forum bmw. E' il concetto che mi da fastidio.
gli hanno scontato 500 euri.... io penso che a 22mila+il carrozziere per sistemare le cosine sia già accettabile... però lui vuole anche quei 200 euro di spoiler... e non penso chieda il mondo, visto che io quella macchina se dovessi prenderla così com'è, minimo gli do 21 minimo... loro se hanno messo quel prezzo là, 22500euro, come minimo l'han pagata 18 se non 16 a bmwitalia....
cmq con la fame che c'è oggi, 21000 euro dovrebbero sentirne l'odore da casa... ci facciamo tirare fuori la ricevuta di quanto l'hanno pagata loro
ok tirare il prezzo ma poi si esagera e si diventa fin antipatici. lo so per esperienza di lavoro. se il prezzo è quello da quotazioni scontato e con carrozzeria rinfrescata se ti va bene ok se no la lasci li. io sentendone tutti i giorni di questi tira e ritira vedo che non si fa bella figura.