eh lo so....pure io la mia l'ho comprata da un'altra parte perchè il venditore non calava..........ho speso 1500€ in meno:wink: Che bella che è con quei cerchi Lore.....quando li vendi veramente tienimi in lista:wink:
e che vuoi che ti regalino anche il di dietro???? a 22 è regalata ricordati quello che ti dice il buon vecchio Pacca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se la prendi fai un affare altrimenti la vendono a qualcun altro senza problemi.... E tu lo prendi nel di dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Va a firmare va......... Dove è? da dream car? Sono stato li un 10gg fa ( ero a Ravenna per lavoro ) avevano una x1 bianca parcheggiata sul bordo in alto sopra al piazzale.... bella....
di estetica non mi piace un granchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però devo dire che era messa giu bene e bellina dai..... 44000€ trattabili nuova ( 11/2009 mi pare ) bianca cerchi pelle automatica no navi
Si.. domani si torna alla carica con il titolare... Punto a 22 con lo spoiler aero. Se no mi dispiace ma ne ho trovata un'altra nera a 22500 e piuttosto prendo quella. Ha anche il bluetooth in più e 10000 km in meno.
questa dici? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177267495# però è un privato...... ok che hai i 2 anni sulle parti lubrificate ma..... io rimango su quella attaccata a casa tua e da conce bmw.... Sicuro....
certo ma in conce hai garanzia totale quella a parte che dice che ha 2 cerchi graffiati ( e chissà cosa altro ) ma poi che garanzia hai sui km e il reale stato d'uso?? Allora io ti dico questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177285116 attaccato a casa mia... vicino a casa tua... l'ho vista mille volte in giro per Bologna... conosco di vista il tipo SPETTACOLARE acquistata da autovanti ( conce bologna ) quindi posso dirti vita morte e miracoli di ogni cosa.. Oltretutto è un 2008 quindi non le prime.... Ed abbinamento colori stupendo
Bella, digli che c'è un tuo amico che gli da 22 passaggio compreso, domani stesso anche. :wink: (Il tuo amico sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
sehhhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda che io sono uno che perde poco tempo... Nonostante sia giovane e quindi poco ben visto dai concessionari magari... Se il tipo domani mattina ha bisogno di venderla, mi chiama alle 10.00, mi dice nome e cognome, prendo 3 ore di permesso, vado in banca predispongo 3 circolari, vado a bologna e per pranzo sono a casa con la macchina... Se dico che mi interessa mi interessa.. Al prezzo che dico io però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Muccio, tu fai bene a trattare fin ke puoi, ma IMHO quella bianca (a parte il colore ke può piacere o meno e nera è cmq bellissima... il mio 120d era nero) a 22.500€ o se riesci x 22 così com'è rimessa a nuovo è da prendere.... Conce ufficiale, garanzia tot x 1 anno + 1 anno sulle parti lubrificate... lo spoiler Aero lo butterai su tu se hai voglia......... Cosa aspetti??????:wink:
E' proprio questo il punto... Secondo te uno che vende una macchina cala una botta di soldi così?? Io se uno mi chiama e mi proprone una cifra simile posso anche trattare, altrimenti ciao ciao e vai altrove... Quello che mi fa sorridere e' vedere poi la stessa gente che propone cifre troppo basse che quando vende si arrabbia se viene trattata allo stesso modo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) L'affare normalmente si fa in due.... A farlo uno solo non va bene.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho scoperto vendendo e comprando pochissime auto che il trucco x vendere e comprare è farlo nella prima pagina di autoscout... Tu compri e vendi MASSIMO e DICO MASSIMO al prezzo che è la prima pagina di autoscout filtrata sul tuo modello... esempio: bmw, 123d. STOP. Oppure BMW, 330d. Allora vendi e compri con facilità. Ovvio che per vendere a poco e non dissanguarmi devo comprare a poco. :wink: