Eehehe... Vi aggiorno in serata... Ore 18.15 ho appuntamento in concessionaria con il sig. Ronnye (alias ravellron qui sul forum, 135i blue)... Buttiamo un'occhio alla macchina ed eventualmente la proviamo. Spero piuttosto che sia tornata dalla carrozzeria... Mi scocciava fare un'altro giro a vuoto.
Guarda bene il paraurti anteriore, e se noti i segni inevitabili delle sassate autostradali fattelo riverniciare aggratisse! :wink: Occhio anche al saltellamento della frizione a caldo!
muccio la cosa è molto semplice:metti al primo posto il piacere di guida?vai di bmw senza manco pensarci,per tutto i resto c'è audi
Il paraurti perfetto come nuovo dura un quarto d'ora o 10 km d'autostrada, stavo pensando a quelle pellicole da applicare al frontale...
Il mio paraurti è un campo di battaglia ormai, ma la cosa brutta è che ho diversi segni di sassolini anche sul tetto appena sopra il parabrezza, e li ci faccio poco mi sa
Normalmente si, ma defappata e con mappa a 220cv non ha solo la botta,diventa tutta un'altra macchina, fidati... La passa sicuramente ma non le strappa proprio niente...
Ma non sarà un pò eccessivo levare anche kat e fap? Io penso che una bella mappa dia già una bella dose di cavalleria in più (che sia una 123d o una a3), andare oltre è quasi un crimine...
Quando provi una macchina senza catalizzatori e tappi inutili (specie le nuove euro4-euro5) capisci che gli fa solo bene... E' un crimine tenerle tappate... Fai finta di dover scoreggiare con un dito nel culo: uguale.
domani ti reppo oggi ho già esaurito i bonus. Però io avendo la macchina in garanzia non valuto al momento questi interventi
Lasciatelo stare..... MuCcIo ultimamente lo vedo molto confuso..... ha il cervello nebuloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa che ero partito con l'idea di farmi un TFSI. E ogni tanto l'idea mi solletica ancora. Ho visto golf che voi umani non potete neanche immaginare... GTI Dsg che lasciavano la riga nera di quarta per terra con i 225/40r18... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">