io il 123d di mia moglie lo lascio così va anche troppo per lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La prossima volta che compro un'auto ti porto con me... Ci mancava solo che te la dessero col pieno e una bottiglia di cristal riserva sul sedile passeggero!
Bè, ravellron ha preso il 135i nuovo ed ha fatto fatica ad arrivare al distributore (800metri). E il caffè non l'ha voluto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
TU Avevo letto che per il supersprint avevano interrotto lo sviluppo poichè era necessaria anche la mappa (grazie...).
Bah oddio, se ci riescono su tante altre macchine perchè non dovrebbero su questa... Dal momento che la centralina è accessibile tutto si può fare, dipende poi quant'è bravo il preparatore. :wink: E' ovvio che prima di comprare mi informo bene. Cmq qualcuno già c'è riuscito: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Ah boh, devono riverniciarmi i paraurti, devono ordinare lo spoiler e montarlo... Secondo me se va bene la vedo a fine settimana se non quella dopo. :wink: