Buona Giornata a tutti, visto che nella sezione dedicata alla F40 vi è una diatriba sul fatto che una buona fetta di possessori di serie 1 (secondo una ricerca di mercato commissionata da BMW) non sapessero che la macchina fosse TP. Se possibile mi piacerebbe sapere da Voi, possessori, se questo corrisponde al vero oppure no. Semplicemente perché non ci credo. Credo invece che il fatto che fosse TP fosse un plus. Lo dico da ex possessore di un 123d. Grazie
Non ci tengo assolutamente a sostenere l'affermazione che la maggioranza non sapesse da che lato fosse la trazione, però credo che quelli che non sanno realmente dove sia sicuramente non sono su questo forum per noi appassionati
sono assolutamente d'accordo. per me da sempre, bmw e' stato sinonimo di tp. tutt'ora, quando parlo della nuova f40 con amici e colleghi, mi guardano increduli quando dico loro che sara' una ta . secondo me in questo sondaggio, l'ultima casella rimarra' vuota
A me non stupisce che il pubblico non fosse a conoscenza di questo. Mica sono tutti appassionati quelli che acquistano auto, nuove ed usate. Dipende tutto dalla persona che intervisti. Sicuro chi naviga su questo spazio sa di cosa si parla, ma probabilmente ha un bagaglio di conoscenze tale da conoscere tutte le TP che il mercato offre, non solo la 1er.