INCUBO BMW ROMA via Appia | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

INCUBO BMW ROMA via Appia

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da @rt, 21 Novembre 2007.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    sì, confermo, è la vecchia T auto però pare abbia cambiato gestione! mi riferiscono anche di una venditrice moooolto carina!!!:biggrin:
     
  2. wonder

    wonder Collaudatore

    364
    5
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.073
    320 cd cabrio E46
    figli di puxxana
     
  3. wonder

    wonder Collaudatore

    364
    5
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.073
    320 cd cabrio E46
    @rt vai in via appia con il rapporto di quello che hanno fatto da patriarca e con la nuova fattura e fatti ridare almeno il 50 % di quello che hai speso..te lo devono !!! caxxo, minacciali di andare a striscia la notizia !!
     
  4. @rt

    @rt Aspirante Pilota

    11
    4
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318 ci
    Ritirata.
    La macchina è ok!!!!!!!!
    PROBLEMA RISOLTO....=D> =D> =D> =D> :lol:
    ....ho dovuto tirare fuori 206 euris... ](*,) :sad: ](*,)
    ...ma almeno l'incubo è finito....
    Andare con la fattura e farmi rimborsare???
    Ragazzi....qui dovrei mettere solo un legale e nient'altro....e probabilmente non recupererei nulla...anzi forse dovrei tirare fuori anche i soldi per la parcella del legale.
    Il fatto è che potrebbero sempre dire che sono stato io a non voler RILASCIARE la vettura da loro....
    Ma la cosa che più mi inquieta non sono i farabutti di via appia (quelli esistono ed esisteranno sempre...non solo in campo bmw...)....ma il fatto che alla bmw italia se ne sono fregati altamente...non mi hanno nemmeno contattato per chiedermi spiegazioni e/o porgermi delle scuse...
    mah.. [-X
    Comunque ho risolto grazie a voi e a qs forum: se mi fossi informato prima...se avessi letto prima di decidere dove portare la mia bmw tutto qs non sarebbe accaduto.
    Grazie a tutti!
    In ogni caso PATRIARCA si è dimostrato superiore in preparazione, cortesia e tempistica.
    Complimenti!
    a presto.
    @rt
     
  5. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    azz che storia!!!

    menomale che è alla fine ti è andata bene ;)
     
  6. keplero1965

    keplero1965 Aspirante Pilota

    2
    0
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    posso aiutarti se vuoi mi dai il numero di targa
    che ci divertiamo un pò?

    Ciao e fidati
     
  7. Guest 081

    Guest 081 Collaudatore

    312
    5
    25 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    ex bmw
    fossi qualche ziombie che vole ciulasse la bmw ?
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    se poi sei un'avvocato e utilissima la tua presenza


    PS: Cè un'area presentazione apposita
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.130
    8.702
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Non avevo alcun dubbio =D>
    Franco tiene banco ....
     
  9. specialist73

    specialist73 Aspirante Pilota

    5
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    toyota yaris
    Incubo Via Appia

    Ma scusa Arturo, quei pezzi non l'avevano già cambiati in Via Appia? Patriarca avrebbe dovuto sostituirli in garanzia presentandogli la fattura di BMWRoma! Occhi che è bravo, ma.....furbetto.
     
  10. specialist73

    specialist73 Aspirante Pilota

    5
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    toyota yaris
    Mi sono documentato anch'io, la filiale di Via Prenestina è direttamente gestita da BMWItalia fa sempre parte di BMWROMA. Ci sono dei tecnici di via Appia e Via Salaria, così come per i venditori. Ci sono anche le moto e l'officina per le moto. Pare che la "venditrice" carina sia in realtà un'impiegata....ma non c'è mica solo lei di carina, fateci un giro...Più domando in giro e più mi dicono che sono sicuramente meglio di Appia o Salaria....Staremo a vedere.
     
  11. pier66

    pier66 Kartista

    123
    2
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 318i E46 143CV
    se non erro il vecchio proprietario della T AUTO era lo stesso della SUPERAUTO di Velletri
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    un motivo in + per andarci, no?:wink:
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.130
    8.702
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Se devo andare a p.....e io, non c'è bisogno che ci mandi anche la macchina! :mrgreen:
    Patriarca docet
     
  14. bmwservice

    bmwservice Aspirante Pilota

    8
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    E60
    re:

    '
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2011
  15. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    si, ma adesso T auto è bmw roma.
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    una cosa è sbagliare un intervento, un'altra è essere scortesi, in verità..
    il cliente va trattato bene prima di tutto per educazione e poi perchè è quello che alla fine del mese ti assicura il tuo stipendio! almeno a mio parere..
     
  17. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    Bmw Roma ha una percentuale d'errore mostruosa! senza contare che fanno i furbetti, scordandosi qualche volta di cambiarti ad esempio il filtro dell'aria che però fatturano, oppure un fantomatico detergente per vetri messo chissà come in un vaschetta piena di acqua e detergente; per la cronaca 1 euro a botta!
     
  18. @rt

    @rt Aspirante Pilota

    11
    4
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318 ci
    No...non li avevano sostituiti...avevano provato a mettere prima una cosa e poi l'altra..ma vedendo che non risolvevano il problema hanno rimesso i vecchi...
     
  19. @rt

    @rt Aspirante Pilota

    11
    4
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318 ci
    Mi dispiace ma non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo: 1 / 10 / 100 oppure 1000 auto in riparazione non ti danno alcuna attenuante per riconsegnare al cliente una vettura non funzionante, e che pretendono di farti perdere giornate intere per stare dietro ai loro errori o alla loro incompetenza.
    E se in più ci mettiamo che sono anche (non tutti naturalmente) dei cafoni....
    Ragazzi, stiamo parlando di BMW oppure di pizza e fichi??
    No, ditemelo subito perfavore...
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    non è una questione di BMW o FIAT. il servizio può essere più o meno efficiente ma la cortesia è sempre d'obbligo. d'altronde il cliente va soddisfatto, anche solo psicologicamente!:wink:
     

Condividi questa Pagina