Miiii, avete visto il nuovo listino? il nuovo 245cv passa a 56600 in versione attiva e la 320 a 50300. Inoltre hanno aumentato i prezzi di molti optional tra cui la radio professional (ora viene 350 €), il metallizzato (che passa a 850€) e molto altro. Da non credere. Che ne pensate?
Non capisco proprio, cosi non fanno altro che ampliare l'emorragia di clienti che sta passando in audi? Ma non si sono accorti che audi vende il triplo di a4 rispetto alla serie 3?
siccome la gente compra meno, alzano i prezzi così da invogliare a comprare di + + costa + invoglia... ovvio e + la gente è contenta
Non e' sbagliato :wink: In questo momento contingente aumenteranno gli sconti in proporzione agli aumenti del listino, in futuro non sentiranno i clienti strillare che i prezzi di listino sono aumentati ma, al massimo, solo che lo sconto -discrezionale- e' diminuito.
Mah, secondo me possono anche permettersi di farci un po' di margine. Mi spiego, se fino ad oggi facevano il 12, 13, anche con l'aumento dei prezzi sai come vai contento quando dici: "mi hanno fatto il quattordicipercentodisconto". Fa molta piu' scena di una riduzione dei prezzi e poi dire "mi hanno fatto ilsetteemezzopercento"
la % di sconto nn è fissa mentre l'abbassamento di prezzi si! se già oggi prendere il 13% è una bella fortuna in futuro la % rimarrà la stessa! Molti hanno ricevuto solo il 10%...