Il 20 Dicembre 2007 porto la macchina a cambiar le gomme. Ieri pomeriggio, il mio collega mi segnala che la ruota posteriore sx gira male... Gli rispondo che non è possibile, in quanto ho portato da poco a cambiare le gomme...!!!! Cmq per sicurezza ritorno dal gommista, per un controllo di sfizio.. Riultato: Il cerchio posteriore sx è leggermente storto..!!! Visto che non ho subito urti con la mia macchina, il gommista mi diceva che ce l'ho comprata e cmq che il problema del cerchio non compromette la stabilità della macchina... Ma por** p*****a dico io, quando ha cambiato le gomme, come c**** ha fatto a non accorgersi del cerchio storto.... Dopo aver inserito la gomma, la ruota intera non viene messo al banco per la centratura...e/o calibratura..??? Non avrebbe dovuto accorgersene, o non ha fatto la calibratura..???? Ciao Paolo
In linea teorica hai ragione e avrebbero dovuto accorgersene... tutto sta nel vedere se si è stortato davvero dopo che hai cambiato le gomme o se, invece, le avevano montate sui cerchi e poi sull'auto senza controllare nulla.... Federico
Io ho 3 figli...e uno di questi si chiama BMW... La macchina la prendo solo io...e Ti assicuro che nè una buca, nè qualche sconquasso hanno leso la mia amata... Il problema sono i furbacchioni di turno...!!!! Se volevano qualche euro in più per la centratura, bastava chiedermelo, così magari ci accorgevamo del danno... Sai dove posso prendere un cerchio nuovo...non mi và che la macchina non sia a puntino.. Ciao Paolo