Incredibile! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Incredibile!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fil_Bari, 17 Luglio 2007.

  1. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    siamo d'accordo sul fatto che non sia piacevole...ma da qui a farne un dramma ce ne passa...... l'auto è in garanzia gliela sistemeranno.... son cose che capitano.... per quel che mi riguarda può anche dar fuoco al concessionario, portarli tutti in tribunale, denunciare BMW italia BMW germania e anche il sig BMW in persona... per me la sta menando troppo... capisco se non gilel'avessero sistemata o robe simili, ma se c'è un problema, e il conce lo risolve mi spieghi dov'è il problema?? sarà una noia ma da qui a dire che scrive alle testate giornalistiche, alla bmw italia e al papa ce ne passa... scommettiamo che nessuna testata pubblicherebbe una lamentela che non ha ragione di essere in quanto il conce gli sta riparando la macchina...
     
  2. Fil_Bari

    Fil_Bari Kartista

    211
    4
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    Bmw 525D Futura F10 autom
    PECCATO CHE DOPO TRE GIORNI NON SAPPIANO ANCORA DOVE METTERE LE MANI ... e poi prova tu a fare duecento chilometri in autostrada con 43 gradi (io abito dalle parti di Bari...) e senza aria condizionata ...

    cmq le opinioni vanno rispettate tutte ... Brown puoi dire pertanto quello che vuoi ... secondo il mio punto di vista (mia opinione personale e visto che le opinioni vanno rispettate ... ivi compresa la mia) lascia alquanto perplessi e con un minimo di imbarazzo il fatto che un'auto nuova con meno di dieci giorni e meno di mille chilometri abbia un difetto "nativo" di fabbrica che in conce, nonostante il monitoraggio telefonico quotidiano sul problema da parte di Bmw Italia, che infatti mi aggiorna, dopo tre giorni di osservazioni, non sono ancora in grado, NON DI RISOLVERE, ma neanche da DOVE PARTIRE! A quanto pare stanno smontando l'auto a destra e manca ma non hanno ancora individuato il pezzo difettato .... ora, nella speranza che in conce risolvano il problema quanto prima (il che, ad occhio e croce, con pezzi da ordinare e quant'altro, significa ancora un'altra buona settimana ... agosto permettendo) direi (SEMPRE MIA OPINIONE PERSONALE) che non è il massimo, di questi tempi, comprare una cabrio e non poterla usare in estate ... sempre mia opinione personale ... magari per qualcun altro potrà anche essere normale, ma per me no
     
  3. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    la cosa non è normale..

    nel senso che magari Fil ha reagito un pò esageratamente, però una macchina con meno di mille km, per come la penso io al massimo le devo dare una controllatina all'olio.. e considerata la stima che ho verso BMW, neanche quella. Il fatto dei 50.000 è proporzionato a quello che uno si aspetta da una macchina.. è normale che se spendo quella cifra, che ricordo essere 100.000.000 delle vecchie lire, mi aspetto che non capitino simili cose..

    Certo, capita, perchè la qualità totale non esiste.. però mi girerebbero altamente le scatole..

    Speriamo che la mio neo subby non abbia problemi 8-[
     
  4. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658


    d'accordo con te!!
    1 consiglio:cambia conce!
     

Condividi questa Pagina