bhe se posso consolarti,la mia sin d'ora niente di niente..nessun problema nessun scricchiolino...nada de nada....aspetta che mi tocco va'...hehehehehe
ho chiamato a mezzogiorno ............................il cablaggio non è ancora arrivato!!per di più il pezzo al momento dell'ordine non era disponibile neanche a Verona..................quindi deve arrivare direttamente dall Germania.........................inoltre il responsabile dell'officina(cmq persona educata e molto disponibile ) mi ha detto che l'ordine è partito solo venerdì mattina .............in quanto mamma bmw(BASTARDI),visto che a detta loro è il primo inconveniente simile che si presenta,e visto che il cablaggio in questione costa una FORTUNA ,ha detto al conce di fare delle prove(????????????? senza risultato ovviamente!) prima di autorizzare l'ordine..................... APPLAUSI A BMW ITALIA........................BRAVI,COMPLIMENTI!!!!!!! SE IN FUTURO MI RICAPITASSE UNA SITUAZIONE DEL GENERE...........LA MIA PROSSIMA AUTO CREDO SARA' UN AUDI..................
Siamo in due mi sa...come giustamente hai detto in conce sono anche più che disponibili..è proprio Bmw Italia a sto punto che lascia alquanto a desiderare..
io credo sia solo questione di fortuna o sfiga come la vogliamo chiamare.... se andiamo a leggere il forum Audi ci saranno sicuramente gli scontenti :wink:
Rimango ancora cauto per scaramanzia....................... ma dovremmo esserci,il pezzo "prezioso" è arrivato e stamattina ci stavano lavorando...............mi hanno detto di chiamare domani mattina................e se tutto và come deve andare................dopo pranzo dovrebbe essere pronta!Speramu ben!!!!!!!!!!!!!
Ritirata questa sera!:wink: FINALMENTE........... Cominciava a mancarmi un pò e avevo quasi pensato al suo ritorno di tradirla!
...oooooohhhhhh finalmenteeeeeeeeeeee . e adesso vaiiii di rimappaaaaa!!!! siamo stati in ansia nn poco
sì carmageddon dovrebbe passare in riviera il fine settimana! :wink: Non che Bordighera sia nel massimo del suo splendore in questi giorni...........ma per me è sempre bellissima!!!:wink: non vedo l'ora di dirti come andrà dopo le cure di ivan...........